Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Bosch presenta il nuovo Performance Line CX
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Daiwer" data-source="post: 239734" data-attributes="member: 251"><p>Ciao Rolly, purtroppo l’articolo è pieno di imprecisioni, come quando si confondono W e Wh - “motore Bosch CX, fino a 1125 Wh“, ma sarebbe stato corretto parlare di W, cioè Watt l’unità di misura della potenza, e non di Wh (wattora) l’unità di misura della carica delle batterie - o quando si confondono Ah e Wh - “batteria 625 Ah“ è sbagliato perché la batteria dovrebbe essere grande come un’automobile, considerato che invece sono 625Wh = 17,36Ah ) e poi non capisco come mai non è stata provata la modalità E-MTB (molto più polivalente) invece di Turbo, e come mai non viene spiegato che il Bosch Performance CX 4gen. ha più di 3 modalità, cioè eco, tour, e-mtb e turbo.</p><p>Insomma, l’estensore dell’articolo non mi pare abbia molta dimestichezza con i motori elettrici e le batterie, per il resto va da sé che ogni valutazione sia tutto fuorché informata.</p><p>Considera che i Bosch Performance CX 4gen. sono in circolazione dall’anno scorso ormai, il mio lo utilizzo da fine novembre 2019.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Daiwer, post: 239734, member: 251"] Ciao Rolly, purtroppo l’articolo è pieno di imprecisioni, come quando si confondono W e Wh - “motore Bosch CX, fino a 1125 Wh“, ma sarebbe stato corretto parlare di W, cioè Watt l’unità di misura della potenza, e non di Wh (wattora) l’unità di misura della carica delle batterie - o quando si confondono Ah e Wh - “batteria 625 Ah“ è sbagliato perché la batteria dovrebbe essere grande come un’automobile, considerato che invece sono 625Wh = 17,36Ah ) e poi non capisco come mai non è stata provata la modalità E-MTB (molto più polivalente) invece di Turbo, e come mai non viene spiegato che il Bosch Performance CX 4gen. ha più di 3 modalità, cioè eco, tour, e-mtb e turbo. Insomma, l’estensore dell’articolo non mi pare abbia molta dimestichezza con i motori elettrici e le batterie, per il resto va da sé che ogni valutazione sia tutto fuorché informata. Considera che i Bosch Performance CX 4gen. sono in circolazione dall’anno scorso ormai, il mio lo utilizzo da fine novembre 2019. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Bosch presenta il nuovo Performance Line CX
Alto
Basso