Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Bosch presenta il nuovo Performance Line CX
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Climber Snail" data-source="post: 207490" data-attributes="member: 5030"><p>Per quanto mi riguarda al momento posso dire di non trovare solo punti favorevoli.</p><p></p><p>Pro:</p><p>Consumo... mi sembra inferiore.</p><p>Pedalata senza ausilio migliorata.</p><p>Corona grande... aiuta molto con il fango a non accumulare sporco. </p><p>Modalità EMtb... meglio della "vecchia".</p><p>Modalità Turbo... meglio (meno sgarbata).</p><p>Estetica... sicuramente più gradevole.</p><p>Peso inferiore.</p><p>Protezione agli agenti esterni... ( vedi cuscinetto vecchio tipo ) sembra migliorata.</p><p></p><p>Contro:</p><p>Non mi trovo molto con le mappe eco e tour. Se ci fosse la possibilità le personalizzerei. </p><p>Motore rumoroso in generale... nel mio caso anche in discesa sconnessa.</p><p></p><p>Quest'ultimo é un aspetto che personalmente vale almeno come buona parte pregi. Posso accettare il classico rumore sotto sforzo del motore ( che tra l'altro sembra calare di intensità ad ogni uscita ) ma fatico davvero a digerire la rumorosità della ruota libera, quando si percorre una discesa dissestata a pedali fermi.</p><p>Ribadisco che é parecchio avvertibile se il sentiero in questione é si sconnesso, ma senza sassi o pietre mobili.</p><p>Dalle mie parti ad esempio, percorrendo via Vignale, che é una vecchia strada romana con i sassi piantati sul terreno, il "problema" si avverte in modo molto evidente.</p><p>Che poi... problema non é, visto che il motore é appena stato visionato é non presenta difettosità.</p><p></p><p>Ora come ora, bici a parte, ( la Moterra 1 a mio modo di vedere é spettacolare da guidare ) prenderei in considerazione un Brose.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Climber Snail, post: 207490, member: 5030"] Per quanto mi riguarda al momento posso dire di non trovare solo punti favorevoli. Pro: Consumo... mi sembra inferiore. Pedalata senza ausilio migliorata. Corona grande... aiuta molto con il fango a non accumulare sporco. Modalità EMtb... meglio della "vecchia". Modalità Turbo... meglio (meno sgarbata). Estetica... sicuramente più gradevole. Peso inferiore. Protezione agli agenti esterni... ( vedi cuscinetto vecchio tipo ) sembra migliorata. Contro: Non mi trovo molto con le mappe eco e tour. Se ci fosse la possibilità le personalizzerei. Motore rumoroso in generale... nel mio caso anche in discesa sconnessa. Quest'ultimo é un aspetto che personalmente vale almeno come buona parte pregi. Posso accettare il classico rumore sotto sforzo del motore ( che tra l'altro sembra calare di intensità ad ogni uscita ) ma fatico davvero a digerire la rumorosità della ruota libera, quando si percorre una discesa dissestata a pedali fermi. Ribadisco che é parecchio avvertibile se il sentiero in questione é si sconnesso, ma senza sassi o pietre mobili. Dalle mie parti ad esempio, percorrendo via Vignale, che é una vecchia strada romana con i sassi piantati sul terreno, il "problema" si avverte in modo molto evidente. Che poi... problema non é, visto che il motore é appena stato visionato é non presenta difettosità. Ora come ora, bici a parte, ( la Moterra 1 a mio modo di vedere é spettacolare da guidare ) prenderei in considerazione un Brose. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Bosch presenta il nuovo Performance Line CX
Alto
Basso