Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Bosch presenta il nuovo Performance Line CX
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="SandroRiz" data-source="post: 177226" data-attributes="member: 188"><p>Stavo ragionando su quanto sarà il guadagno in termini di metri di dislivello in funzione della nuova batteria (625 vs 500 => 25%) e delle nuove assistenze (50 vs 60, 120 vs 140, ecc.)</p><p>C'è però la terza variabile se il nuovo motore consumasse meno.</p><p>- Qualcuno ha letto dei valori numerici su qualche comunicato o prova ?</p><p>- come calcolereste il delta tra le assistenze? Levare secco un 20% o un 16.6% mi sembra esagerato... si vanificherebbe quasi l'incremento di Wh</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SandroRiz, post: 177226, member: 188"] Stavo ragionando su quanto sarà il guadagno in termini di metri di dislivello in funzione della nuova batteria (625 vs 500 => 25%) e delle nuove assistenze (50 vs 60, 120 vs 140, ecc.) C'è però la terza variabile se il nuovo motore consumasse meno. - Qualcuno ha letto dei valori numerici su qualche comunicato o prova ? - come calcolereste il delta tra le assistenze? Levare secco un 20% o un 16.6% mi sembra esagerato... si vanificherebbe quasi l'incremento di Wh [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Bosch presenta il nuovo Performance Line CX
Alto
Basso