News Bosch presenta il nuovo Performance Line CX

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.886
2.479
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Comunque un comportamento da parte di Bosch imbarazzante....i primi che hanno comprato si devono tenere un trattore........
Esperienza insegna di comprare sempre dopo un po di tempo...tipo le auto....mai la prima serie!! Poco dopo arriva un'altra serie che ha risolto i guai di gioventù.....e tu rimani fregato.
 
  • Like
Reactions: jack76

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.795
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Amici Cubisti rimpolpate un po' questa discussione dedicata: https://www.ebike-mag.com/forum/t/cube-stereo-hybrid-modelli-2020.7769/ :p
E poi metteteci il modello mannaggia. Tutti a dire "io ho la levo sworks", "io ho la level rr", "giant tranche e+1"... e i cubisti "io ho la Cube HPC"!. Quelle con telaio in carbonio sono TUTTE HPC. Il modello è la sigla dopo: Race, SL, TM, Action Team ... :p
 

Marco Trambusti

Ebiker ex novello
8 Giugno 2020
26
8
3
Firenze
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 160
Vi posto qua una domandona, visto che di guasto forse si può trattare ma é più inerente al tipo di motore. Mi sembra di aver capito che la modalità Emtb sfrutta la pressione sui pedali per capire quanta potenza erogare. Mi é capitata una roba strana, domenica sono caduto da quasi fermo in salita (come un pollo). Sulla destra, ho sbattuto il cambio e la pedivella sul terreno. La bici tutto ok, nemmeno un graffio. Mi sembra solo che adesso la modalità Emtb spinga un po' meno (ma forse é un'impressione). All'inizio mi sono dato di paranoico (cosa probabile) poi ripensando al fatto che quella modalità funziona con la pressione sul pedale e quindi sulla pedivella mi sono iniziato a fare mille domande. Però la pedivella non é ne storta ne ha segni sopra, il purion non mi dà nessun tipo di errore e tutto sembra funzionare normalmente. Se non che la spinta sembra minore, cosa che però anche in assistenza sarebbe tutt'altro che facile da dimostrare. Secondo voi é plausibile? Esperienze a riguardo?
PS:eco,tour e turbo tutti regolari. Sento solo meno differenza fra tour e emtb
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.451
2.579
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Direi che è difficile che possa esserci in problema legato alla pedivella, perché in realtà il sensore è nel motore.
fai una prova: salita molto ripida, la fai in mtb spingendo al massimo delle tue capacità, poi ad un certo punto metti in turbo. Se se ti differenza potrebbe esserci un problema.