bosch power pack 600wh ??

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
avendo droppato il cambio bici
(preferisco tenermi la mia mostrerra lt1 bella montata di 23,5kg con 500wh piuttosto che ritirare la olympia 900 sport con 900wh ma 27,5 kg e montata basica....)

MI CHIEDO ma non è previsto un bosch power pack 600wh ?? (batteria esterna classica per capirci)

non conosco il contenuto del "pacco" e si ci possono stare celle più performanti... ma certo che con tutti i motori in giro potrebbero anche fare un discreto fatturato permettendo ai vecchi possessori di una 500wh anche datata di prendere una 600....

qualcuno sa nulla?

grazie
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
avendo droppato il cambio bici
(preferisco tenermi la mia mostrerra lt1 bella montata di 23,5kg con 500wh piuttosto che ritirare la olympia 900 sport con 900wh ma 27,5 kg e montata basica....)

MI CHIEDO ma non è previsto un bosch power pack 600wh ?? (batteria esterna classica per capirci)

non conosco il contenuto del "pacco" e si ci possono stare celle più performanti... ma certo che con tutti i motori in giro potrebbero anche fare un discreto fatturato permettendo ai vecchi possessori di una 500wh anche datata di prendere una 600....

qualcuno sa nulla?

grazie

Ebbene si: sembra proprio che i PowerPack della E-Bike Vision abbiano ottenuto anche da Bosch (come già per Yamaha) l'autorizzazione ad essere prodotti in modelli compatibili di maggiore capacità. Il motivo sembrerebbe dato dalla decisione di Bosch di non sviluppare ulteriormente i PowerPack, ma di dedicare i miglioramenti solamente ai PowerTube! :innocent:

Questo è il link per i modelli: https://www.e-bike-vision.de/produk...triebssystem-active-plus-performance-line-cx/
 
Ultima modifica: