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Testo
<blockquote data-quote="turboboost" data-source="post: 25610" data-attributes="member: 709"><p>personalmente per me la dimensione è un pro, la concorrenza offre schermi minuscoli non sempre sufficienti per la navigazione (vero punto di forza del nyon secondo me) e con la personalizzazzione dell interfaccia vedo praticamente tutti i dati che riesco a immaginare di una qualche utilita. la cadenza e le watt per me sono i 2 dati piu importanti.</p><p></p><p>cmq io l attrito del bosch non lo sento (Io personalmente sia chiaro), e come ho gia scritto, è davvero minimo perche ripetto a un brose e a uno yamaha PW affiancati, a motore spento, in salita, la differenza non è avvertibile (sono biciclette pesanti e con gomme da 3 pollici, secondo me è molto di piu lo sforzo che viene causato da questi 2 fattori, rispetto all attrito del demoltiplicatore) ma è una mia esperienza, ma anche chi dovesse avvertire differenze si tratta di una cosa veramente poco rilevante secondo me.</p><p></p><p>del bosch personalmente non mi piace solo che partendo dal 15 anteriore ho poco margine per accorciare i rapporti e devo lavorare sui rocchetti, ma come è impostato a livello software (cioè come decide e quando darti la potenza) secondo me è superiore allo yamaha PW (il pwx non l ho ancora provato) e al brose che avevo sulla fantic. </p><p>capisce sempre quando voglio piu potenza, basta una pedalata decisa per averne 2 o 3 piu assistite e potenza anche in eco per superare ostacoli o altro. sensore di cambiata che aiuta molto un marrano come me che arriva alle salite sempre col rapporto sbagliato, e il fatto che posso scegliere l interfaccia piu adatta alle mi esigenze tra 3 prodotti (io ho intuvia e nyon, mio padre ha il purion) secondo me è un bel plus </p><p></p><p>io sono enormemente soddisfatto </p><p></p><p>sul nyon cmq sicuramente le dimensioni per alcuni sono un difetto, altrimenti garmin non si sarebbe messa a fare GPS minuscoli, pero è anche vero che vorrei capire quante volte siete caduti picchiando la parte superiore del manubrio. a me nn è mai successo in 10 anni. e l unico che conosco che ha fatto una caduta simile si è rotto una clavicola, e qualche costola insieme alla parte superiore del manubrio. è molto soggettivo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="turboboost, post: 25610, member: 709"] personalmente per me la dimensione è un pro, la concorrenza offre schermi minuscoli non sempre sufficienti per la navigazione (vero punto di forza del nyon secondo me) e con la personalizzazzione dell interfaccia vedo praticamente tutti i dati che riesco a immaginare di una qualche utilita. la cadenza e le watt per me sono i 2 dati piu importanti. cmq io l attrito del bosch non lo sento (Io personalmente sia chiaro), e come ho gia scritto, è davvero minimo perche ripetto a un brose e a uno yamaha PW affiancati, a motore spento, in salita, la differenza non è avvertibile (sono biciclette pesanti e con gomme da 3 pollici, secondo me è molto di piu lo sforzo che viene causato da questi 2 fattori, rispetto all attrito del demoltiplicatore) ma è una mia esperienza, ma anche chi dovesse avvertire differenze si tratta di una cosa veramente poco rilevante secondo me. del bosch personalmente non mi piace solo che partendo dal 15 anteriore ho poco margine per accorciare i rapporti e devo lavorare sui rocchetti, ma come è impostato a livello software (cioè come decide e quando darti la potenza) secondo me è superiore allo yamaha PW (il pwx non l ho ancora provato) e al brose che avevo sulla fantic. capisce sempre quando voglio piu potenza, basta una pedalata decisa per averne 2 o 3 piu assistite e potenza anche in eco per superare ostacoli o altro. sensore di cambiata che aiuta molto un marrano come me che arriva alle salite sempre col rapporto sbagliato, e il fatto che posso scegliere l interfaccia piu adatta alle mi esigenze tra 3 prodotti (io ho intuvia e nyon, mio padre ha il purion) secondo me è un bel plus io sono enormemente soddisfatto sul nyon cmq sicuramente le dimensioni per alcuni sono un difetto, altrimenti garmin non si sarebbe messa a fare GPS minuscoli, pero è anche vero che vorrei capire quante volte siete caduti picchiando la parte superiore del manubrio. a me nn è mai successo in 10 anni. e l unico che conosco che ha fatto una caduta simile si è rotto una clavicola, e qualche costola insieme alla parte superiore del manubrio. è molto soggettivo. [/QUOTE]
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