Bosch Nyon 2020 ( personalizzazione assistenze )

mottavio

Ebiker pedalantibus
3 Ottobre 2018
246
67
28
65
San Marino
Visita Sito
Bici
Ktm
mi spiace ma questo che mostri è il vecchio Nyon 2016 (che già uso) ed ha un prezzo esagerato... io cerco il nuovo, che è tutta un'altra roba.
Ho sbagliato, nella fretta non ho guardato bene la foto!!
Il Nyon lo conosco bene.
A metà dicembre al ritiro della nuova bici, ho fatto montare il Nyon al posto del Kiox pagando 100 euro di differenza. L'avevano disponibile in negozio.
Ora non so
 

antoware

Ebiker ex novello
19 Settembre 2017
20
10
3
Trofarello
Visita Sito
Bici
Cube Reaction hybrid, Cube Acid
Avevo prenotato un Nyon dal mio biciclettaio, tra l'altro ad un prezzo migliore a quello di Ridewill (dove non è disponibile), per sostituire il purion della mia Cube e proprio ieri sera mi ha detto che l'ordine è in standby perché il Cube shop l'ha sospeso dalla vendita dato che non ne ha più neanche per installarli sulle bici nuove.
 

Guma57

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
455
310
63
67
Milano
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty RR 2021 - Code Gravel Carbon Polini
Avevo prenotato un Nyon dal mio biciclettaio, tra l'altro ad un prezzo migliore a quello di Ridewill (dove non è disponibile), per sostituire il purion della mia Cube e proprio ieri sera mi ha detto che l'ordine è in standby perché il Cube shop l'ha sospeso dalla vendita dato che non ne ha più neanche per installarli sulle bici nuove.
Te lo avrebbero dato a meno di questa cifra completo di comando cavi e basetta? Perché viene venduto anche il solo nyon abuna cifra molto inferiore. Adesso però mi sembra essere aumentato e non disponibile
 

Allegati

  • IMG_20210218_235742.jpg
    IMG_20210218_235742.jpg
    102,5 KB · Visite: 21
  • Like
Reactions: loris emtb

Mauriziofalc

Ebiker novello
26 Aprile 2019
11
0
1
62
Roma
Visita Sito
Bici
Cube stereo hybrid 140
ciao! volevo fare una domanda sul Nyon 2020, mi è arrivato da poco, da app ho impostato le mappe personalizzate, sul sito della bosch le vedo, ma sul display mi dice che non le ho impostate.. ho provato con la bici connessa al solo wifi di casa, al solo bluetooth del cellulare, fare la sincronizzazione manuale, ho aspettato la facesse da solo ma non va.. Mi son perso qualche passaggio?
Ciao hai risolto con la sincronizzazione dei livelli personalizzati?
io mi sono messo l anima in pace perché la bosch mi ha risposto che alcuni motori hanno un firmware che non permette la personalizzazione delle assistenze
secondo loro dovrei chiedere la sostituzione del motore
mi sembra una follia
confido in un aggiornamento
 

Don_pinguinotto

Ebiker ex novello
18 Agosto 2020
19
7
3
34
Carmagnola
Visita Sito
Bici
Cube stereo hybrid 140 action team
Ciao hai risolto con la sincronizzazione dei livelli personalizzati?
io mi sono messo l anima in pace perché la bosch mi ha risposto che alcuni motori hanno un firmware che non permette la personalizzazione delle assistenze
secondo loro dovrei chiedere la sostituzione del motore
mi sembra una follia
confido in un aggiornamento
Risolto, tra l'altro il mio è stato uno dei primi casi secondo bosch! Li avevo sentiti direttamente io perché anche il rivenditore non sapeva più dove sbattere la testa poverino! Ti han detto giusto, sostituzione motore ed è ripartito tutto! A me ci han messo 10 giorni