Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Bosch modalità eMTB
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="azetaelle" data-source="post: 36136" data-attributes="member: 283"><p>Si, un torsiometro per poter funzionare ha bisogno di una coppia resistente all'uscita del motore (in altre parole di una tensione sulla catena). Se questa viene a mancare il torsiometro da una lettura praticamente nulla. Forse potrebbero risolvere il problema della guida su ghiaia rendendo più lineare il calo di assistenza quando viene rilevata un'improvviso aumento del numero di giri della ruota in abbinamento ad un repentino calo del valore misurato dal torsiometro. Però probabilmente per funzionare bene ci vorrebbe una ruota fonica come quella dei sistemi ABS e non il banale sensore di velocità usato attualmente, che da un singolo impulso ogni rotazione completa della ruota</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="azetaelle, post: 36136, member: 283"] Si, un torsiometro per poter funzionare ha bisogno di una coppia resistente all'uscita del motore (in altre parole di una tensione sulla catena). Se questa viene a mancare il torsiometro da una lettura praticamente nulla. Forse potrebbero risolvere il problema della guida su ghiaia rendendo più lineare il calo di assistenza quando viene rilevata un'improvviso aumento del numero di giri della ruota in abbinamento ad un repentino calo del valore misurato dal torsiometro. Però probabilmente per funzionare bene ci vorrebbe una ruota fonica come quella dei sistemi ABS e non il banale sensore di velocità usato attualmente, che da un singolo impulso ogni rotazione completa della ruota [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Bosch modalità eMTB
Alto
Basso