BOSCH KIOX 300

resun

Ebiker ex novello
12 Dicembre 2022
16
1
3
41
Messina
Visita Sito
Bici
Scott
Siete riusciti a collegare l'app flow con strava? Nonostante abbia dato l'autorizzazione sulla stessa app non mi sincronizza il percorso su strava appena finisco mentre su komoot si. La sincronizzazione avviene alla fine del giro successivo
 
Ultima modifica:

Barny

Ebiker novello
25 Dicembre 2022
3
0
1
65
Ravenna
Visita Sito
Bici
Ktm kapoho prestige
Il kios 300 lo trovo perfettamente inutile..niente fascia cardio (importantissima) niente temperatura esterna niente navigazione offline può essere utile solo su una city bike a malapena
 

kartesio52

Ebiker novello
9 Maggio 2023
1
0
1
71
Turbigo
Visita Sito
Bici
Cannondale
Il kios 300 lo trovo perfettamente inutile..niente fascia cardio (importantissima) niente temperatura esterna niente navigazione offline può essere utile solo su una city bike a malapena
rispetto al modello precedente il Kioxx 300 ti mangia la batteria del cellulare. Se navighi con Komot, non riesci ad escludere la mappa di navigazione sul cellulare e quindi ti scalda il cell e ti mangia la batteria. Ho chiesto indicazioni alla Bosch e mi hanno risposto in maniera semplicistica indicandomi il sito....penosi
 

Mariog

Ebiker normalus
13 Novembre 2020
64
50
18
59
Catania
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R 2023
Nel mio Kiox 300 della Crafty R 2023, ogni tanto appare una scritta per qualche secondo "...posizionarsi in basso" accompagnata da una freccetta. Qualcuno ne conosce il significato?
 

Calvetto

Ebiker ex novello
1 Aprile 2022
26
14
3
57
brescia
Visita Sito
Bici
Stilus
Ciao a tutti, ho anch'io una bici con il kiox 300 e ho notato che tutto l'ecosistema collegato al cell consuma di suo parecchia batteria della bici... diciamo che in 20 minuti a bici ferma il consumo e' di circa il 2%.. capita anche a voi ?
 

marco bortot

Ebiker novello
17 Settembre 2023
1
0
1
60
Limana
Visita Sito
Bici
Ebike Atala
Ciao a tutti. Ho scritto a bosh per avere le compatibilità con le varie fasce cardio e per vedere il valore nel kiox 300 . Mi hanno risposto che vedranno di tenerne conto nei prossimi aggiornamenti. Secondo me tempestateli anche voi con queste richieste. Se ne hanno tante non possono ignorarle