BOSCH KIOX 300

ale1892

Ebiker novello
12 Gennaio 2022
6
0
1
23
san severino marche
Visita Sito
Bici
trek rail 9.5
Buongiorno a tutti, volevo chiedervi se personalmente avete provato il nuovo KIOX 300 e se come vi siete trovati?
Io ho una Trek 9.5 però ho il problema che l'eco non mi da abbastanza supporto e volevo comprare il Kiox 300 per riuscire a regolare il parametro.
Grazie a tutti.
 

Allegati

  • kiox 300.jpg
    kiox 300.jpg
    18,2 KB · Visite: 23

makyy

Ebiker velocibus
10 Aprile 2020
457
160
43
Brescia
Visita Sito
Bici
CUBE STEREO HYBRID 140 HPC ACTION TEAM 625
Buongiorno a tutti, volevo chiedervi se personalmente avete provato il nuovo KIOX 300 e se come vi siete trovati?
Io ho una Trek 9.5 però ho il problema che l'eco non mi da abbastanza supporto e volevo comprare il Kiox 300 per riuscire a regolare il parametro.
Grazie a tutti.
se non hai il sistema nuovo di bosch non funziona
se hai il (vecchio) generazione 4 puoi montare il nyon x poter modificare le mappe
 
  • Like
Reactions: tomita and ale1892

marcus69

Ebiker grandissimus
20 Gennaio 2021
1.376
597
113
54
Capoterra
Visita Sito
Bici
Fiocco 26"+ Venture SL 27.5+bdc+ Whistle brush C8.1
ciao.io ho il kiox 2021 col gen4.credo che sia normale che in ECO l'assistenza nn sia molta.(anche se sulla mai cmq si sente nelle salitelle)Se ne vuoi di + devi passare almeno su TOUR
 

Dr. Ergal

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.408
1.321
113
50
Prov. TN
dr-ergal.blogspot.it
Bici
una carriola con le pile
Forse la mia è una domanda stupida e me ne scuso in anticipo: hai fatto l'ultimo aggiornamento, che implementa il livello "Tour +"?
Te lo domando perché questo livello è, per me ma anche per molti altri qua dentro, una sorta di quadratura del cerchio: consente di avere un'assistenza adattiva che spazia da Eco fino a Turbo ma impostata in modo assai conservativo

Per me è stata la svolta: prima di questo upgrade desideravo anche io poter modificare le assistenze; adesso ho esattamente quello che mi serve, con una fedeltà alle mie esigenze davvero rimarchevole. Sembra che la centralina mi legga nel pensiero
 

marcus69

Ebiker grandissimus
20 Gennaio 2021
1.376
597
113
54
Capoterra
Visita Sito
Bici
Fiocco 26"+ Venture SL 27.5+bdc+ Whistle brush C8.1
Scusami,quale aggiornamento hai?
Sulla mia ho emtb che va come tour ma ,se serve piccola spinta come in turbo( diciamo il colpo di pedale ).io ho la 4.0.2.0
 

ale1892

Ebiker novello
12 Gennaio 2022
6
0
1
23
san severino marche
Visita Sito
Bici
trek rail 9.5
Forse la mia è una domanda stupida e me ne scuso in anticipo: hai fatto l'ultimo aggiornamento, che implementa il livello "Tour +"?
Te lo domando perché questo livello è, per me ma anche per molti altri qua dentro, una sorta di quadratura del cerchio: consente di avere un'assistenza adattiva che spazia da Eco fino a Turbo ma impostata in modo assai conservativo

Per me è stata la svolta: prima di questo upgrade desideravo anche io poter modificare le assistenze; adesso ho esattamente quello che mi serve, con una fedeltà alle mie esigenze davvero rimarchevole. Sembra che la centralina mi legga nel pensiero
Ciao, nono assolutamente non è una domanda stupida,
io ho fatto l'aggiornamento e ora ho i seguenti livelli: eco- tour- sport- turbo
te quali livelli hai?
 

tmkv92

Ebiker pedalantibus
2 Novembre 2019
196
42
28
frosinone
Visita Sito
Bici
orbea wild fs 40
ho l'ultimo aggiornamento uscito e l'ho fatto il 30 dicembre, la differenza è che invece di e-mtb ho sport ora, però l'eco lo sento proprio morto quasi inesistente.
Se hai sport e' perche il negoziante ti ha messo l' aggiornamento con sport selezionandolo tra le varie opzioni che ci sono
Puoi farti rimettere lo stesso aggiornamento con il tour+ e emtb insieme
E cmq sul display comparira sempre la scritta tour anche se hai il tour+
Cmq l' ultimo aggiornamneto e' 1.1.5.0 pe rl' esattezza
 
  • Like
Reactions: ale1892

ale1892

Ebiker novello
12 Gennaio 2022
6
0
1
23
san severino marche
Visita Sito
Bici
trek rail 9.5
Se hai sport e' perche il negoziante ti ha messo l' aggiornamento con sport selezionandolo tra le varie opzioni che ci sono
Puoi farti rimettere lo stesso aggiornamento con il tour+ e emtb insieme
E cmq sul display comparira sempre la scritta tour anche se hai il tour+
Cmq l' ultimo aggiornamneto e' 1.1.5.0 pe rl' esattezza
va bene allora provo, grazie mille
 

Niculasch

Ebiker velocibus
26 Gennaio 2022
386
410
63
34
Brianza Shire
Visita Sito
Bici
n.a.
Buonasera a tutti, rispolvero il tread per un gentile supporto in merito al funzionamento del nuovo kiox 300/flow app con strava.
ho ritirato ieri la mia cube stereo hybrid sl 140 da 750 wh che monta per l’appunto il nuovo kiox 300 ma non ho idea di come fare ad associarlo a strava, visto che nè l’app. Flow nè quella di strava riportano la possibilità di “associarsi” l’una con l’altra. Qualcuno ci è riuscito? Grazie in anticipo per chi saprà aiutarmi