Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Motori
Bosch CX: dubbi e considerazioni sul consumo e autonomia
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="CORSARO" data-source="post: 58681" data-attributes="member: 981"><p>avevo fatto solo 1 giro di 30 km e 1200 dls tutto in sport e mi era piaciuta la velocità in relazione allo sforzo e l'autonomia. anche se era un po scorbutico ma accettabile... e sono tornato a casa soddisfatto.</p><p></p><p>oggi secondo giro dopo aver installato emtb ma sono rimasto deluso.... faccio troppa fatica e le mie ginocchia non gradiscono essendo già abbastanza usurate.</p><p></p><p>dopo poco ho capito che non sono il tipo da emtb... non ho la gamba abbastanza buona e poi per disperazione (e incazzatura) ho messo in turbo </p><p></p><p>turbo fa schifo.... va troppo... troppo a strappi... innaturale... ed inutilizzabile per il consumo (sprecato) e sono rimasto a piedi a 4 km da casa e li ho finito d'incazzarmi pedalando e bestemmiando come un contadino.</p><p></p><p>proverò un altro paio di uscite con emtb prima di fare il downgrade (sarò forse il solo in italia a farlo... ma non importa)</p><p></p><p>certo i crukki potevano sostituire il turbo... non lo sport.... e poi cavolo potrebbero fare una app con un cavo usb e dare modo di fare qualche personalizzazione!! lo stanno facendo oramai tutti.... anche schimano ultima arrivata (yamaha no ma tanto sono già morti)</p><p></p><p>vedere il leader di mercato che si continua ad arroccare sulle posizioni mi urta....</p><p></p><p> comunque oggi mi sento una pippa con le gambe di un vecchio e le ginocchia di una befana.... e forse tornerò a sport davvero!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="CORSARO, post: 58681, member: 981"] avevo fatto solo 1 giro di 30 km e 1200 dls tutto in sport e mi era piaciuta la velocità in relazione allo sforzo e l'autonomia. anche se era un po scorbutico ma accettabile... e sono tornato a casa soddisfatto. oggi secondo giro dopo aver installato emtb ma sono rimasto deluso.... faccio troppa fatica e le mie ginocchia non gradiscono essendo già abbastanza usurate. dopo poco ho capito che non sono il tipo da emtb... non ho la gamba abbastanza buona e poi per disperazione (e incazzatura) ho messo in turbo turbo fa schifo.... va troppo... troppo a strappi... innaturale... ed inutilizzabile per il consumo (sprecato) e sono rimasto a piedi a 4 km da casa e li ho finito d'incazzarmi pedalando e bestemmiando come un contadino. proverò un altro paio di uscite con emtb prima di fare il downgrade (sarò forse il solo in italia a farlo... ma non importa) certo i crukki potevano sostituire il turbo... non lo sport.... e poi cavolo potrebbero fare una app con un cavo usb e dare modo di fare qualche personalizzazione!! lo stanno facendo oramai tutti.... anche schimano ultima arrivata (yamaha no ma tanto sono già morti) vedere il leader di mercato che si continua ad arroccare sulle posizioni mi urta.... comunque oggi mi sento una pippa con le gambe di un vecchio e le ginocchia di una befana.... e forse tornerò a sport davvero! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Bosch CX: dubbi e considerazioni sul consumo e autonomia
Alto
Basso