Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Bosch cx 4 già mandato in garanzia!
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="ducams4r" data-source="post: 202702" data-attributes="member: 44"><p>Nel caso YT che ha una batteria non Shimano, ma allora vale la stessa cosa anche con Focus, Norco ecc? O la porti dal rivenditore che te l'ha venduta o gli altri se ne lavano le mani?</p><p>E per quanto riguarda marchi che utilizzano motori Brose, Yamaha e Polini, Oli, Bafang, ecc, che non hanno assistenza sul territorio, ma che solo il negoziante (che ti ha venduto la bici) può interagire con la casa produttrice della bici, come si fa?</p><p></p><p>Per un acquisto online è sempre bene informarsi prima di procedere, ma qui mi pare che certi timori sono infondati.</p><p></p><p>Ogni tipologia di vendita ha la sua procedura di garanzia. Basta rispettarla.</p><p></p><p>Sotto certi aspetti preferisco trattare direttamente con il produttore/venditore piuttosto che con un intermediario "scocciato".</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ducams4r, post: 202702, member: 44"] Nel caso YT che ha una batteria non Shimano, ma allora vale la stessa cosa anche con Focus, Norco ecc? O la porti dal rivenditore che te l'ha venduta o gli altri se ne lavano le mani? E per quanto riguarda marchi che utilizzano motori Brose, Yamaha e Polini, Oli, Bafang, ecc, che non hanno assistenza sul territorio, ma che solo il negoziante (che ti ha venduto la bici) può interagire con la casa produttrice della bici, come si fa? Per un acquisto online è sempre bene informarsi prima di procedere, ma qui mi pare che certi timori sono infondati. Ogni tipologia di vendita ha la sua procedura di garanzia. Basta rispettarla. Sotto certi aspetti preferisco trattare direttamente con il produttore/venditore piuttosto che con un intermediario "scocciato". [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Bosch cx 4 già mandato in garanzia!
Alto
Basso