Bosch Smart System

Certhia

Ebiker pedalantibus
22 Novembre 2021
179
47
28
Svizzera
Visita Sito
Bici
Da strada, emtb in arrivo
raga scusate forse mi sono perso qualcosa... riguardo aggiornamento del kiox 300, del led remote e del motore sistema intelligente io ho insatallato la versione 4.13.0 del kiox mentre è disponibile la 5.12.2, per il motore io ho la 4.21.0 mentre è disponibile la 5.15.5 mentre per il led remote io ho la 4.22.0 ed è disponibile la 5.15.0, ora il punto è che se dall'app bike flow vado in aggiornamento ebike non mi trova nessun aggiornamento dicendomi che l'ultimo aggiornamento è installato, perchè????? sbaglio io qualcosa forse???
scusate ma ho la bici da poco e non ho mai effettuato alcun aggiornamento......
Strano perché hai fatto giusto facendo aggiornamento. Io ho la 5. Forse non hai aggiornato flow? Non so se influisce.
 

hikomun

Ebiker velocibus
10 Giugno 2019
346
126
43
Sud Italia
Visita Sito
Bici
Trek
Io avevo capito che l'ultimo aggiornamento fosse stato ritirato perchè portava problemi a chi avesse una trek con il Bosch smart system.
Questo aggiornamento dovrebbe uscire a fine mese con il fix per le trek.

Forse è per questo che non vedi l'aggiornamento.
 

maestrale82

Ebiker ex novello
4 Settembre 2022
17
8
3
41
tripi
Visita Sito
Bici
gt force carbon
Io avevo capito che l'ultimo aggiornamento fosse stato ritirato perchè portava problemi a chi avesse una trek con il Bosch smart system.
Questo aggiornamento dovrebbe uscire a fine mese con il fix per le trek.

Forse è per questo che non vedi l'aggiornamento.
Si ma sul sito bosch riporta il numero delle ultime release
 
  • Like
Reactions: hikomun

ctrl

Ebiker ex novello
15 Settembre 2016
41
24
8
TN
Visita Sito
Bici
KTM Lycan 771
raga scusate forse mi sono perso qualcosa... riguardo aggiornamento del kiox 300, del led remote e del motore sistema intelligente io ho insatallato la versione 4.13.0 del kiox mentre è disponibile la 5.12.2, per il motore io ho la 4.21.0 mentre è disponibile la 5.15.5 mentre per il led remote io ho la 4.22.0 ed è disponibile la 5.15.0, ora il punto è che se dall'app bike flow vado in aggiornamento ebike non mi trova nessun aggiornamento dicendomi che l'ultimo aggiornamento è installato, perchè????? sbaglio io qualcosa forse???
scusate ma ho la bici da poco e non ho mai effettuato alcun aggiornamento......
Stesse versioni mie. la bici ha 15 giorni di vita e con l'app ho fatto aggiornamento poco dopo consegnata, non so che versioni ci fossero prima
 
  • Like
Reactions: hikomun

emtb-light

Ebiker velocibus
7 Settembre 2022
465
571
93
49
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
In bosch sono assurdi... fai un prodotto senza display che non si interfaccia con nessun gps...
Diamogli una laurea.. anzi due..
Ho scritto al supporto tecnico.. scrivetegli tutti.. facciamo un po' di lamentele così forse si svegliano
Aggiungo che i dati li trasmette all'app del cellulare, quindi costerebbe nulla renderli in chiaro per garmin..
 
  • Like
Reactions: Mrslate

giovanni79

Ebiker ex novello
13 Giugno 2022
27
9
3
44
verona
Visita Sito
Bici
cube
In bosch sono assurdi... fai un prodotto senza display che non si interfaccia con nessun gps...
Diamogli una laurea.. anzi due..
Ho scritto al supporto tecnico.. scrivetegli tutti.. facciamo un po' di lamentele così forse si svegliano
Aggiungo che i dati li trasmette all'app del cellulare, quindi costerebbe nulla renderli in chiaro per garmin..
Hai ragione io ho scritto diverse volte ma niente
 

hikomun

Ebiker velocibus
10 Giugno 2019
346
126
43
Sud Italia
Visita Sito
Bici
Trek
In bosch sono assurdi... fai un prodotto senza display che non si interfaccia con nessun gps...
Diamogli una laurea.. anzi due..
Ho scritto al supporto tecnico.. scrivetegli tutti.. facciamo un po' di lamentele così forse si svegliano
Aggiungo che i dati li trasmette all'app del cellulare, quindi costerebbe nulla renderli in chiaro per garmin..
Io ho capito che è una loro politica interna questa cosa di avere un sistema completamente chiuso.
Ma è anche vero che hanno un team di sviluppo software davvero scarso per quanto riguarda il mondo ebike.
 

whisket123

Ebiker velocibus
15 Novembre 2018
275
46
28
genova
Visita Sito
Bici
Cannondale Moterra 3 2020
Ma solo a me dopo tutti gli aggiornamenti possibili non mi importa percorso caricato su Komoot come traccia gpx su flow?? Aggiorno e non vedo nulla
Bici non collegata all app e telefono iPhone 12
 

Leogiro

Ebiker ex novello
27 Luglio 2022
18
6
3
56
Grosseto
Visita Sito
Bici
Cube Reaction XC E-Bike
Ciao ho cercato info ma non ho trovato niente che mi chiarisse le idee. Per avere una specie di antifurto so che si può bloccare il funzionamento del CX con Smart System tramite app. Però, prima di agire, vorrei capire bene il funzionamento di questo sistema. Qualcuno ha provato o sa se:
- non funziona il motore ma si può pedalare ugualmente? oppure rimane tutto bloccato?
- dato che viene collegato tramite bluetooth alla app installata sul telefono occorre tenere sempre collegato il telefono alla ebike? oppure se si allontana il telefono il motore si spegne?
- se si spegne la batteria tramite apposito pulsante sul remote control il collegamento con il telefono rimane in memoria ed alla successiva riaccensione il collegamento avviene automaticamente oppure occorre ristabilire il collegamento tramite bluetooth?
Scusate ma non ho una gran dimestichezza con questa tecnologia enon vorrei creare qualche problema.
Ringrazio per l'attenzione e tutti coloro che mi sapranno dare una qualche indicazione