Bosch Smart System

Altgrafico

Ebiker pedalantibus
7 Settembre 2021
101
8
18
Cuneo
Visita Sito
Bici
Cube 140 sl 750
Si si, sono in comunicazione. Tra l'altro mi pare di capire che quanto dici fosse possibile solo con il Kiox (non 300) e me lo avevano già confermato qui sul forum. Ho pensato che qualche nuovo aggiornamento lo permettesse. Magari qualcuno qui sul forum ne sa qualcosa in più. Grazie 1000
 

alpiliguri

Ebiker pedalantibus
2 Marzo 2023
138
172
43
55
Breil sur Roya
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 160 HPC SL 750 27.5 (2022)
Ciao, io mi riferisco al Kiox 300. Ho letto che in precedenza non aveva la navigazione, ma da qualche mese è stata aggiunta, non so se con aggiornamento dell'app Flow o della bici. Ma io ce l'ho da una settimana e quindi non so come era in precedenza. Prova a verificare gli aggiornamenti dell'app e della bici.

 

SandroRiz

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
864
654
93
Bolzano
mtb.rizzetto.com
Bici
Trek Rail 9.8 Xt
Si si, sono in comunicazione. Tra l'altro mi pare di capire che quanto dici fosse possibile solo con il Kiox (non 300) e me lo avevano già confermato qui sul forum. Ho pensato che qualche nuovo aggiornamento lo permettesse. Magari qualcuno qui sul forum ne sa qualcosa in più. Grazie 1000
penso sia il contrario (solo 300 e non il vecchio).

Consiglio anche io di scrollare tutte le pagine (dovrebbe essere l'ultima, ovvero da quella principale dove vedi la connessione OK con lo smartphone vai indietro di una)
 

27.5 PLUS

Ebiker espertibus
7 Giugno 2019
600
500
93
colline romagnole
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty carbon RR 2020
Sapete se c è modo di poter modificare a piacimento , il titolo di ogni " uscita " nell app. Flow ? ( nella pagina Statistiche , vengono registrati i dati di ogni uscita, ma l app. mette solo dei " titoli " in automatico....
 

Altgrafico

Ebiker pedalantibus
7 Settembre 2021
101
8
18
Cuneo
Visita Sito
Bici
Cube 140 sl 750
Ciao a tutti. ieri primo giro con la nuova bici e provo la navigazione GPS. Creo una traccia su Komoot e la carico nell'app Flow, che me la mostra sul Kiox 300. Funziona tutto bene, trovo che la navigazione sia fatta bene, tracciato della strada, indicazioni di svolta, l'indispensabile senza fronzoli.

Solo che a un certo punto la navigazione sparisce, non so perché. Mi fermo, apro l'app Flow per ricaricarla, solo che per accedere alla pagina con i percorsi, devo OBBLIGATORIAMENTE chiudere la registrazione della traccia. A questo punto la traccia è conclusa, il display con il dati trip viene azzerato ed è come se cominciassi un nuovo giro. Mi è successo due volte, quindi alla fine il mio giro è stato registrato su tre tracce separate. Comportamento molto fastidioso, soprattutto l'azzeramento dei dati viaggio sul Kiox, le tracce poi le posso unire su PC.

Vi è capitato? C'è un sistema per riprendere la navigazione senza interrompere la registrazione del percorso?

Grazie, ciao.
Provato anch'io oggi nell'ora di pranzo: esattamente come a te ma 4 volte in 16 km. Spero sia un bug e che lo risolvano altrimenti è inusabile
 

alpiliguri

Ebiker pedalantibus
2 Marzo 2023
138
172
43
55
Breil sur Roya
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 160 HPC SL 750 27.5 (2022)
Oggi (16/03/2023) altro problema: sono partito per un breve giro alle 11:45, alla fine ho chiuso la traccia e questa riporta la data/ora del 11/03/2023 10:31 !
Ho scaricato e aperto con altro programma il file GPX, su tutti i punti data e ora sono errati.
Boh... vediamo al prossimo giro.
 
  • Like
Reactions: whisket123

Certhia

Ebiker pedalantibus
22 Novembre 2021
179
47
28
Svizzera
Visita Sito
Bici
Da strada, emtb in arrivo
Oggi fatto 70 km e 1400m, 3 h e oltre e ha funzionaro tutto perfettamente, anche la data é giusta. Di solito uso Garmin per il percorso e non uso flow perché consuma parecchio ma ho voluto provare perché mi sembrava che senza rete non funziona. Oggi la rete c'è sempre stata ma se dovesse essere così sarebbe assurons. Ho creato il percorso in Komoot e salvato per l'uso offline ed è stato importato in flow, quindi dovrebbe funzionare offline, ma una volta non avevo rete e mi sembra che non funzionava. Proverò la prossima volta.
 

maestrale82

Ebiker ex novello
4 Settembre 2022
17
8
3
41
tripi
Visita Sito
Bici
gt force carbon
raga scusate forse mi sono perso qualcosa... riguardo aggiornamento del kiox 300, del led remote e del motore sistema intelligente io ho insatallato la versione 4.13.0 del kiox mentre è disponibile la 5.12.2, per il motore io ho la 4.21.0 mentre è disponibile la 5.15.5 mentre per il led remote io ho la 4.22.0 ed è disponibile la 5.15.0, ora il punto è che se dall'app bike flow vado in aggiornamento ebike non mi trova nessun aggiornamento dicendomi che l'ultimo aggiornamento è installato, perchè????? sbaglio io qualcosa forse???
scusate ma ho la bici da poco e non ho mai effettuato alcun aggiornamento......