Bosch Smart System

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Niculasch

Ebiker velocibus
26 Gennaio 2022
388
413
63
34
Brianza Shire
Visita Sito
Bici
n.a.
Sbagliato. Ho provato a creare un percorso escursionistico ed è stato importato senza problemi. Il tipo di sport determina solo la scelta del percorso. Come ho scritto sopra, probabilmente non li importa perché creati con mappa non acquistata. Ora non posso provare perché le ho acquistate scegliendo tutto il mondo, ma prima di farlo, se programmavo un percorso al di fuori della mappa free lo potevo fare ma poi non veniva importato in flow.
Non so che dire… si tratta di un’indicazione che ho trovato su alcuni articoli che descrivevano il funzionamento della navigazione. Infatti anche a me inizialmente venivano caricati solo alcuni percorsi e non altri da Komoot. Salvando però gli itinerari come percorsi e-bike mi venivano anche caricati su flow (gli altri no) ma magari è un caso.
 

Roby B

Ebiker normalus
11 Gennaio 2021
84
19
8
72
altogarda
Visita Sito
Bici
cube
ho importato dei percorsi su komoot , ma nonostante le vostre indicazioni non riesco poi a visualizzarli su flow .
mi chiedo quale è il motivo che bosch non ha utilizzato la sua applicazione ebike connet ..
grazie ancora roby ..
 

Certhia

Ebiker pedalantibus
22 Novembre 2021
179
47
28
Svizzera
Visita Sito
Bici
Da strada, emtb in arrivo
ho importato dei percorsi su komoot , ma nonostante le vostre indicazioni non riesco poi a visualizzarli su flow .
mi chiedo quale è il motivo che bosch non ha utilizzato la sua applicazione ebike connet ..
grazie ancora roby ..
Sarebbe stato sufficiente avere la possibilità di importare i file gpx come può fare Komoot. Se ho bisogno di mappe più dettagliate uso swisstopo (completamente gratuito), solo CH ma anche zone oltre il confine. Li importo in Komoot in gpx e poi me li ritrovo in flow.
Se flow avesse l'importazione in gpx sarebbe inutile Kommot, ma poi niente profitti. Per il problema di importazione, hai acquistato le mappe?
 

KIK

Ebiker normalus
17 Marzo 2021
53
15
8
51
Cesena, FC
Visita Sito
Bici
Mondraker Level Bosch 750
Navigazione su Kiox, sabato la visualizzazione non era corretta, la traccia non era nella giusta direzione di marcia, a volte la percorrevo trasversalmente, a volte all'indietro, come se la traccia sul display non ruotasse nel modo giusto, mi perdo qualche impostazione?
 

Roby B

Ebiker normalus
11 Gennaio 2021
84
19
8
72
altogarda
Visita Sito
Bici
cube
come già ho scritto , ho importato delle mappe in gpx che avevo e mi interessano su komoot , ma sul kiox non vengono visualizzate . l'assistenza bosch interpellata mi ha suggerito di installare nuovamente il programma ( sic )
ù , ma sinceramente non ho letto da nessuna parte che si deva comperare le mappe di komoot
 

Certhia

Ebiker pedalantibus
22 Novembre 2021
179
47
28
Svizzera
Visita Sito
Bici
Da strada, emtb in arrivo
come già ho scritto , ho importato delle mappe in gpx che avevo e mi interessano su komoot , ma sul kiox non vengono visualizzate . l'assistenza bosch interpellata mi ha suggerito di installare nuovamente il programma ( sic )
ù , ma sinceramente non ho letto da nessuna parte che si deva comperare le mappe di komoot
Allora, io abito in CH, Canton Ticino e quando ho installato Komoot ho visto che mi metteva a disposizione gratuitamente la parte sud del Canton Ticino. Questa mappa la si può usare come se l'avessi acquistata. Ora non ricordo bene cosa potevo farci rispetto a quelle non acquistate visto che ho acquistato per 20 Fr. tutte le mappe. Le ho acquistate perché una cosa che non potevo fare era importare i percorsi programmati sulle mappe non acquistate. Flow importava solo i percorsi creati sulla mappa in offerta gratuitamente, quella del sud Ticino. Se si vuole prendere solo un'altra regione, se non sbaglio il prezzo è di 4 Fr. È scritto in Komoot e non in Flow, ovviamente. Bosch dice solo che puoi importare da Komoot, poi che devi pagare in quest'ultimo a loro non riguarda, o riguarda solo per i loro affari, non per informare te.
 
  • Like
Reactions: Roby B

Niculasch

Ebiker velocibus
26 Gennaio 2022
388
413
63
34
Brianza Shire
Visita Sito
Bici
n.a.
Navigazione su Kiox, sabato la visualizzazione non era corretta, la traccia non era nella giusta direzione di marcia, a volte la percorrevo trasversalmente, a volte all'indietro, come se la traccia sul display non ruotasse nel modo giusto, mi perdo qualche impostazione?
Ogni tanto è capitato anche a me sabato… però capivo che era palesemente sbagliato e me la sono sfangata senza andare nel pallone
 

Robmonti

Ebiker ex novello
28 Ottobre 2018
17
1
3
62
Torino
Visita Sito
Bici
Atala
Con telefono ANDROID continuo nonostante ripetuti tentativi (spegni, accendi, cancella app, ricaricala.....)e messaggi con Bosch a non potermi collegare a motore e bicicletta; capita a qualcuno ? ad ottobre funzionava..

con I Phone invece nessun problema
 

squier79

Big Gino Chiede Cose!
25 Febbraio 2019
476
284
63
44
Taranto
Visita Sito
Bici
Scott Strike eRide 920 EVO
buonasera... ho appena acquistato una scott patron eride 2022 ... mi sono messo a leggere questo thread per curiosità e mi sto c@g@ndo sotto per tutti gli errori di batteria, autonomia, affidabilità ecc. ... spero di non aver fatto una c@zz@t@ da 7000 euro...

edit: vedo che ridete!!! ... io ero andato a botta sicura sapendo che bosh era una garanzia!