Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Bosch aumenta la coppia massima a 120 Nm
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="BDU 450 CX" data-source="post: 572785" data-attributes="member: 24281"><p>Ahahahahaha</p><p>Non volevo dirlo io per non infierire sugli aggiornanti</p><p></p><p>Ma mi risulta proprio che siano irreversibili</p><p></p><p>Ergo se iniziate a scassare cassette e catene poi non lamentatevi</p><p>Perchè Wanna Marchi insegna ma non credo riuscirete a mandare in galera qualcuno di Bosch</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="BDU 450 CX, post: 572785, member: 24281"] Ahahahahaha Non volevo dirlo io per non infierire sugli aggiornanti Ma mi risulta proprio che siano irreversibili Ergo se iniziate a scassare cassette e catene poi non lamentatevi Perchè Wanna Marchi insegna ma non credo riuscirete a mandare in galera qualcuno di Bosch [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Bosch aumenta la coppia massima a 120 Nm
Alto
Basso