Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Bosch aumenta la coppia massima a 120 Nm
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="apollokid" data-source="post: 572003" data-attributes="member: 21461"><p>L'obiettività sarebbe quella di dire che l'aggiornamento è solo per Bosch CX5 e CX5 race?</p><p>Ah beh, allora meno male che esistono anche altri meno obiettivi che invece di fare sviolinate a favore dell'Avinox in un video che dovrebbe avere come unico target i possessori di drive unit Bosch ti informano che con questo aggiornamento il supporto del 600% e la possibilità di regolare l'extended boost su una scala da 1 a 10 sarà disponibile anche per le precedenti version CX4 e l'ultima anche per l'SX.</p><p></p><p></p><p>[ATTACH=full]86267[/ATTACH]</p><p>[ATTACH=full]86268[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="apollokid, post: 572003, member: 21461"] L'obiettività sarebbe quella di dire che l'aggiornamento è solo per Bosch CX5 e CX5 race? Ah beh, allora meno male che esistono anche altri meno obiettivi che invece di fare sviolinate a favore dell'Avinox in un video che dovrebbe avere come unico target i possessori di drive unit Bosch ti informano che con questo aggiornamento il supporto del 600% e la possibilità di regolare l'extended boost su una scala da 1 a 10 sarà disponibile anche per le precedenti version CX4 e l'ultima anche per l'SX. [ATTACH type="full"]86267[/ATTACH] [ATTACH type="full"]86268[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Bosch aumenta la coppia massima a 120 Nm
Alto
Basso