Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vi porto alla scoperta dell'unica zona rimasta "selvaggia" della Val di Fassa
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Bosch aumenta la coppia massima a 120 Nm
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="apollokid" data-source="post: 571780" data-attributes="member: 21461"><p>Vorrei approfittarne e spendere due parole sull'utilità della coppia a bassa velocità.</p><p>So bene che questo che descriverò è lontano dal mio uso tipico della e-bike (io giro tendenzialmente a cadenza elevata e assistenza tra tour+ ed eco quindi per me è stata un po' anche una piccola riscoperta): ieri ho portato per la prima volta mio figlio di 10 anni a fare i suoi primi veri sentieri in discesa (biciclettina biammortizzata con ruote da 10"), nonostante lui dimostri di spingere bene anche da solo non ce la avrebbe mai fatta per la risalita ed infatti ho usato il cavo di traino.</p><p>Risalendo in buona parte su sentiero con un po' di sconnesso dovevo limitare il più possibile gli strattoni, era quindi d'obbligo cercare di mantenere una andatura lenta ma costante e sono rimasto stupito di come il mio motore (cx4 in eMTB con impostazioni standard) nonostante il figlio al traino, permettesse di mantenere costante la velocità pur con una cadenza estremamente lenta ed a prescindere dalle variazioni di pendenza o dalla conformazione del terreno.</p><p>Chiusa questa parentesi sulla coppia sono contento che gli sia piaciuto, è stato tra l'altro incredibile vedere come migliorava in scioltezza già da una discesa con la successiva.</p><p>Speriamo davvero che questa passione possa crescere con gli anni (tra l'altro un paio di adulti in e-bike che lo hanno visto gli hanno fatto i complimenti e questo secondo me deve avergli dato una marcia più)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="apollokid, post: 571780, member: 21461"] Vorrei approfittarne e spendere due parole sull'utilità della coppia a bassa velocità. So bene che questo che descriverò è lontano dal mio uso tipico della e-bike (io giro tendenzialmente a cadenza elevata e assistenza tra tour+ ed eco quindi per me è stata un po' anche una piccola riscoperta): ieri ho portato per la prima volta mio figlio di 10 anni a fare i suoi primi veri sentieri in discesa (biciclettina biammortizzata con ruote da 10"), nonostante lui dimostri di spingere bene anche da solo non ce la avrebbe mai fatta per la risalita ed infatti ho usato il cavo di traino. Risalendo in buona parte su sentiero con un po' di sconnesso dovevo limitare il più possibile gli strattoni, era quindi d'obbligo cercare di mantenere una andatura lenta ma costante e sono rimasto stupito di come il mio motore (cx4 in eMTB con impostazioni standard) nonostante il figlio al traino, permettesse di mantenere costante la velocità pur con una cadenza estremamente lenta ed a prescindere dalle variazioni di pendenza o dalla conformazione del terreno. Chiusa questa parentesi sulla coppia sono contento che gli sia piaciuto, è stato tra l'altro incredibile vedere come migliorava in scioltezza già da una discesa con la successiva. Speriamo davvero che questa passione possa crescere con gli anni (tra l'altro un paio di adulti in e-bike che lo hanno visto gli hanno fatto i complimenti e questo secondo me deve avergli dato una marcia più) [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Bosch aumenta la coppia massima a 120 Nm
Alto
Basso