Bontrager SE5/SE6 Team Issue TLR 29" 2.5"

Freesby

Ebiker espertibus
26 Dicembre 2020
627
395
63
43
Pinerolo
Visita Sito
Bici
Trance 29 1
Io ho sempre usato le bontrager sulla mtb tradizionale e mi sono sempre trovato meglio delle classiche maxxis, le trovo più "sincere" . Come carcassa sono più morbide rispetto alle schwalbe e secondo me hanno una tenuta maggiore (nel senso che la bici scappa meno di colpo) sulle pietre e radici bagnate.. Se fai percorsi molto fangosi xo meglio una gomma con una tassellatura più accentuata xke lì patiscono un pò
Dipende molto dalle zone in cui giri.. Se fai piste preparate/bike park x andare a cannone direi meglio schwalbe.. Se sono sentieri misti/naturali dove fai il giro senza spingere come un matto in discesa vanno bene
Come trazione in salita tecnica non so dirti xke sempre usate sulla muscolare.. Penso che l'eddy current rimanga una delle gomme top in quel frangente
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: SandroRiz

hikomun

Ebiker velocibus
10 Giugno 2019
350
127
43
Sud Italia
Visita Sito
Bici
Trek
Anche io uso bontrager, posso dire che sono delle belle gomme, sincere e non ti tradiscono mai.
Purtroppo le gomme bontrager sono molto molto sottovalutate da quasi tutti. (vedi google)

L'anno nuovo le monterò anche io ovvero le SE5/SE6 Team Issue 29" 2.5".

Ho anche provato le vittoria....ma non ho notato chissà tutta questa differenza..
Però non ho mai provato in condizioni di bagnato e fango. Umido si, bagnato no.


Vai tranquillo ;):blush:


"Come sono ad es. rispetto ad un Magic mary o Eddy Current ?"
Non ti so dire, non ho mai provato Magic mary/eddy current.
 
  • Like
Reactions: SandroRiz