Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Steve Ude ha partecipato alla mitica Trans-Nomad. Ecco come è andata (e guardate il risultato finale!)
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Bluegrass Venture Vest: la pettorina che fa anche da zaino
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Mrslate" data-source="post: 572549" data-attributes="member: 478"><p>L'articolo mi interessa anche se il prezzo di listino è elevato, tuttavia la bluegrass armour d30 che ho io mi apre che di listino fosse 200/220, un vantaggio è che puoi montare su una sacca idrica (ce ne sono solo due marche che lo consentono mi pare)</p><p></p><p>Sarebbe da capire quanto sia lungo il para schiena: dalle foto sembra più corto rispetto alle altre pettorine della Bluegrass.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mrslate, post: 572549, member: 478"] L'articolo mi interessa anche se il prezzo di listino è elevato, tuttavia la bluegrass armour d30 che ho io mi apre che di listino fosse 200/220, un vantaggio è che puoi montare su una sacca idrica (ce ne sono solo due marche che lo consentono mi pare) Sarebbe da capire quanto sia lungo il para schiena: dalle foto sembra più corto rispetto alle altre pettorine della Bluegrass. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Bluegrass Venture Vest: la pettorina che fa anche da zaino
Alto
Basso