biker aspirante ebiker

mikebike

Ebiker normalus
1 Gennaio 2021
74
64
18
Contea principesca di Gorizia e Gradisca
Visita Sito
Bici
Giant Trance X E+
Buona sera a tutt* e buon anno.
Non ho ancora un ebike, ma vi leggo da tempo con interesse in quanto ho intenzione di acquistarne una.
Ho ricominciato a pedalare, solo con mtb, 5 anni fa, ora vorrei passare all'assistita per impossibilità di tenermi sufficientemente allenato, per stare al passo con alcuni dei miei compagni di uscite, per estendere comunque il range dei miei giri e soprattutto per maggiore divertimento, nonostante l'etá e qualche acciacco.
Oltre ad informarmi qui, la mia intenzione era ed é quella di noleggiare diverse bici per poter valutare al meglio e "dal vivo" almeno qualche modello , già lo scorso gennaio/febbraio stavo attendevo che arrivasse una genius 920 della mia misura per la prova, ma la settimana in cui la bici era disponibile io ero già in quarantena :scream: , poi, con tutto quello che è successo e la "scomparsa" delle bici dai negozi ho rimandato il tutto e spero di non dover andare oltre alla primavera per riuscire a pedalare con qualche watt in più oltre ai miei;).
Quindi eccomi qui, nonostante abbia imparato tantissimo su queste pagine ho molte idee e ben confuse, spero di chiarirmele ponendovi le domande giuste.
michele
 

mikebike

Ebiker normalus
1 Gennaio 2021
74
64
18
Contea principesca di Gorizia e Gradisca
Visita Sito
Bici
Giant Trance X E+
Ciao Michele, benvenuto sul forum, ti auguro una buona scelta anche se purtroppo c'è grossa carenza di bici.
Grazie,
lo so purtroppo, e spero di poter andare quanto prima in un paio di negozi a vedere l'effettiva disponibilità dei modelli che avrei individuato come papabili. Prima di Natale son stato da Sportler ma anche li pochissima roba e tempi lunghi di attesa, fino ad un anno.
 
  • Like
Reactions: Vincenzo D

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.524
1.305
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
benvenuto Michele: difficile dare consigli su bici, soprattutto in questo periodo in cui c'è poca disponibilità di bici pronta consegna...