Bici rubata

Il_bezzo

Ebiker normalus
7 Ottobre 2019
74
38
18
piombino
Visita Sito
Bici
cannondale habit neo 3
Azzz...mi spiace un sacco, io pensavo di mettere il lucchetto kiox bosch che hanno messo dall'ultimo aggiornamento del software...in pratica con 10€ hai la possibilità di gemellare il kiox con il.motore,quindi in caso di furto,se il kiox lo hai tu in casa, a regola dovrebbero rivolgersi in un centro bosch perché il motore non si accende con nessuna unità se non quello con cui lo hai gemellato...vero anche che con un amico sivende ufficiale bosch potrebbero sbloccare qualsiasi cosa...cmq potrebbe essere un deterrente ...
Ancora un abbraccio x il furto...
Un saluto
 

RED007

Ebiker normalus
10 Novembre 2016
75
14
8
72
Milano
Visita Sito
Grazie a tutti della solidarietà. Nessuno controlla le telecamere purtroppo Non sarebbe neppure difficilissimo a mio parere in quanto alle tre di notte , per il mio paese, non penso girassero molti furgoncini ( non penso siano scappati pedalando ). Controllerò i siti, ma dubito proprio di ritrovarle. Ancora non ci dormo la notte ......grazie
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.795
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Solidarietà. A me anni fa hanno rubato un Street Triple bellissima una volta che l'ho lasciata fuori di notte. Valore usato sarà stato 6k. Archetto davanti, catenone dietro avvolto a un palo. Hanno tagliato il catenone e l'hanno buttata su un furgone. Da quel momento mai più moto fuori di notte e di giorno sono ricorso solo a catenoni maxi, molto pesanti e molto costosi. Per dire che una ebike è un boccone succulento per quelle m...