Bici polivalente, esiste?

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
56
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019
questi dati acquistano un senso solo se rapportati ai dati sulla diffusione relativa dei motori...
ogni scarrafone e' bello a mamma soia
Infatti ho scritto che i dati non dimostrano quale sia la bici, il motore o le sospensioni migliori. Dimostra quale di questi siano le bici e i componenti che gli acquirenti preferiscono. Ogni scarrafone è bello a mamma soia ma finché la mamma lo compra chi lo fa è contento
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.795
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
A mio avviso un sondaggio su 10k persone con focus su 3 Paesi non fornisce un'indicazione esatta. Manca poi l'Italia che è un mercato diverso. Però un'indicazione certamente interessante la fornisce. Direi che almeno dà un' idea ecco
 

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
56
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019
A mio avviso un sondaggio su 10k persone con focus su 3 Paesi non fornisce un'indicazione esatta. Manca poi l'Italia che è un mercato diverso. Però un'indicazione certamente interessante la fornisce. Direi che almeno dà un' idea ecco
Sono d'accordo con te. Spero che anche in Italia, prima o poi, le riviste ed i siti specializzati comincino a fare simili sondaggi e a fornire dati reali di mercato. Per adesso solo la Germania li fa.