Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Batterie
Bici elettrica prende fuoco
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="valium64" data-source="post: 154651" data-attributes="member: 1996"><p>Difficile se non si vuole assolutamente sentire altre campane e si resta chiuso a riccio sui proprio pre concetti.</p><p>Il discorso è mostruosamente semplice:</p><p>Ogni evento è generato da una causa e determina delle conseguenze, e nel campo della sicurezza se è vero che la pericolosità complessiva è determinata dalla gravità e difficoltà di arginare le conseguenze e dalla possibilità che l'evento venga causato, non è altrettanto vero che la possibilità che la causa avvenga sia direttamente correlata alla gravosità delle conseguenze.</p><p>Motivo per cui dire che siccome domare un incendio di una batteria è più difficile allora il sistema è di per sé più pericoloso, perché nel computo complessivo serve valutare non solo la difficoltà di porvi rimedio ma la possibilità che l'evento accada, cosa che se vi sforzare di non guardare solo i filmati online e leggere degli articoli ad hoc ma andaste a scaricarvi i disegni progettuali e gli schemi con un minimo di cognizione nel campo eletrrico vi rendereste conto che le possibilità sono bassissime, tant'è che alla fine i famigerati casi documentati si contano sulla punta delle dita.</p><p></p><p>Riguardo alla tua citazione, evitando alcuna interpretazione ma traducendo letteralmente la frase si ha ciò:</p><p>"<em> Potremmo vedere più avanti nel tempo che le auto alimentate esclusivamente dall'elettricità <strong> possono essere rese ancora più sicure rispetto alle automobili con motori a combustione </strong> </em>".</p><p></p><p>Ancora più sicure, non, più sicure, il che preso in modo così decontestualizzato come da tua citazione da a intendere che già attualmente sono quanto meno altrettanto sicure.</p><p></p><p>Poi ribadisco, di certo se un auto elettrica con batterie al litio si incendia spegnere e contenere l'incendio è sicuramente più difficile, ma non significa che ciò accada più facilmente ne che chi è a bordo rischi di più o di meno, perché se un auto va a fuoco o la si abbandona in pochissimi istanti o ci si lascia le penne comunque.[/B][/I]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="valium64, post: 154651, member: 1996"] Difficile se non si vuole assolutamente sentire altre campane e si resta chiuso a riccio sui proprio pre concetti. Il discorso è mostruosamente semplice: Ogni evento è generato da una causa e determina delle conseguenze, e nel campo della sicurezza se è vero che la pericolosità complessiva è determinata dalla gravità e difficoltà di arginare le conseguenze e dalla possibilità che l'evento venga causato, non è altrettanto vero che la possibilità che la causa avvenga sia direttamente correlata alla gravosità delle conseguenze. Motivo per cui dire che siccome domare un incendio di una batteria è più difficile allora il sistema è di per sé più pericoloso, perché nel computo complessivo serve valutare non solo la difficoltà di porvi rimedio ma la possibilità che l'evento accada, cosa che se vi sforzare di non guardare solo i filmati online e leggere degli articoli ad hoc ma andaste a scaricarvi i disegni progettuali e gli schemi con un minimo di cognizione nel campo eletrrico vi rendereste conto che le possibilità sono bassissime, tant'è che alla fine i famigerati casi documentati si contano sulla punta delle dita. Riguardo alla tua citazione, evitando alcuna interpretazione ma traducendo letteralmente la frase si ha ciò: "[I] Potremmo vedere più avanti nel tempo che le auto alimentate esclusivamente dall'elettricità [B] possono essere rese ancora più sicure rispetto alle automobili con motori a combustione [/B] [/I]". Ancora più sicure, non, più sicure, il che preso in modo così decontestualizzato come da tua citazione da a intendere che già attualmente sono quanto meno altrettanto sicure. Poi ribadisco, di certo se un auto elettrica con batterie al litio si incendia spegnere e contenere l'incendio è sicuramente più difficile, ma non significa che ciò accada più facilmente ne che chi è a bordo rischi di più o di meno, perché se un auto va a fuoco o la si abbandona in pochissimi istanti o ci si lascia le penne comunque.[/B][/I] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Batterie
Bici elettrica prende fuoco
Alto
Basso