Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Batterie
Bici elettrica prende fuoco
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="ghepüangor" data-source="post: 142209"><p>in italia? LOL...in realtà, quasi sicuramente saremo la prima nazione ad avere una regolamentazione in tal senso: qualche altro incidente e arriverà l'immancabile decreto dove si imporrà ai comandi di adeguare le strutture e le attrezzature di spegnimento a ben precisi criteri, da emanarsi TASSATIVAMENTE entro 60 giorni dalla pubblicazione....il che significa che dopo 20 anni staremo ancora aspettando questi criteri e i VVf continueranno a fare come fa tutto il resto dell'ente pubblico: si arrangerà a qualche maniera, con soluzioni raffazzonate e improvvisate alla meno peggio.</p><p></p><p>tra l'altro, si parla di alta tensione....già oggi i pacchi batterie delle tesla sono a 400V (ricordo che, in corrente continua, 100V sono già mortali), ma volendo aumentarne la capacità senza aumentare la corrente erogata (per questioni di efficienza, più alta è la corrente, maggiori sono le perdite per calore...come negli elettrodotti) già si parla di aumentare ancora la tensione....la trazione puramente elettrica ha parecchi lati oscuri, che oggi ci si ostina a ignorare confidando semplicemente nel ridottissimo numero di auto circolanti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ghepüangor, post: 142209"] in italia? LOL...in realtà, quasi sicuramente saremo la prima nazione ad avere una regolamentazione in tal senso: qualche altro incidente e arriverà l'immancabile decreto dove si imporrà ai comandi di adeguare le strutture e le attrezzature di spegnimento a ben precisi criteri, da emanarsi TASSATIVAMENTE entro 60 giorni dalla pubblicazione....il che significa che dopo 20 anni staremo ancora aspettando questi criteri e i VVf continueranno a fare come fa tutto il resto dell'ente pubblico: si arrangerà a qualche maniera, con soluzioni raffazzonate e improvvisate alla meno peggio. tra l'altro, si parla di alta tensione....già oggi i pacchi batterie delle tesla sono a 400V (ricordo che, in corrente continua, 100V sono già mortali), ma volendo aumentarne la capacità senza aumentare la corrente erogata (per questioni di efficienza, più alta è la corrente, maggiori sono le perdite per calore...come negli elettrodotti) già si parla di aumentare ancora la tensione....la trazione puramente elettrica ha parecchi lati oscuri, che oggi ci si ostina a ignorare confidando semplicemente nel ridottissimo numero di auto circolanti. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Batterie
Bici elettrica prende fuoco
Alto
Basso