• Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BDS Bici della settimana #4: la Haibike Nduro RX di Davide

Davide

Ebiker novello
5 Dicembre 2016
2
3
3
54
Varallo Sesia
Visita Sito
Che guidabilità ha con così tanti spessori sotto l'attacco manubrio?
Per il mio stile di guida,nei percorsi scorrevoli veloci,con ostacoli,mi permette di continuare a pedalare sempre,con una posizione della schiena quasi eretta non affaticante,il davanti rimane leggero ed assorbe tutto,la ruota posteriore spinge e guida sempre in ogni frangente,in discesa il manubrio alto mi fecilita in nelle massime pendenze,in salita non è propio il massimo,ma con il motore ed avanzamenti del corpo ci si arrangia
 

Davide

Ebiker novello
5 Dicembre 2016
2
3
3
54
Varallo Sesia
Visita Sito
Per andare in alto serve molta energia,non so perché ma non mi basta mai.seconda batteria messa lì perché altrove non ci stava,
 
Reactions: Max Power

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500

Ero preoccupato per l'ingresso e conduzione in curva...
 

comesquirol98

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
455
412
63
59
Gottasecca CN
Visita Sito
Bici
LaPierre "FroggyVolt" 918 / Cannondale Moterra AM3 / Non-E: Trek Farley 8
Non voglio passare per "poser" ma dalla "bici della settimana" mi aspetterei un po più di stile...
Per alzare i l manubrio di quella quota si sarebbe potuto usare un attacco con un angolo positivo e soprattutto un manubrio con il rise corretto!
Se no, per parafrasare il Ranzani di vecchia memoria, qui sopra possiamo mettere tutti i Porsche Cheyenne, anche quelli "S"

PS: Anch'io ho qualche preoccupazione sulla guidabilità anche se Easy Rider ha dimostrato che si può tutto....
 

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.329
2.551
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi

e allora forza!