Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Steve Ude ha partecipato alla mitica Trans-Nomad. Ecco come è andata (e guardate il risultato finale!)
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Software ed elettronica
Bici avinox che si accendono da sole
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="giulof" data-source="post: 589801" data-attributes="member: 5729"><p>Ti posso dire con certezza che l’azienda con cui collaboro dispone anche di un ufficio legale interno. Tuttavia, quando una macchina presenta un problema durante i 24 mesi di garanzia e non è possibile risolverlo nell’immediato, noi procediamo alla sostituzione senza fare storie, anche se l’attrezzatura è già stata utilizzata. E la pratica, in questi casi, non passa nemmeno dall’ufficio legale.</p><p></p><p>Il fatto che in questo momento non sia disponibile una nuova bici non è un problema tuo, ma del rivenditore. Tu hai acquistato un prodotto che deve essere garantito e, di fronte a un problema non risolvibile tempestivamente, devono trovarti una soluzione senza farti perdere tempo.</p><p></p><p>Ma stiamo scherzando? È dal 10 settembre che hai questo problema e, a oggi, non sono ancora riusciti a risolverlo. Mi sembra francamente una situazione inaccettabile, soprattutto considerando che si tratta di un prodotto ancora coperto da garanzia.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="giulof, post: 589801, member: 5729"] Ti posso dire con certezza che l’azienda con cui collaboro dispone anche di un ufficio legale interno. Tuttavia, quando una macchina presenta un problema durante i 24 mesi di garanzia e non è possibile risolverlo nell’immediato, noi procediamo alla sostituzione senza fare storie, anche se l’attrezzatura è già stata utilizzata. E la pratica, in questi casi, non passa nemmeno dall’ufficio legale. Il fatto che in questo momento non sia disponibile una nuova bici non è un problema tuo, ma del rivenditore. Tu hai acquistato un prodotto che deve essere garantito e, di fronte a un problema non risolvibile tempestivamente, devono trovarti una soluzione senza farti perdere tempo. Ma stiamo scherzando? È dal 10 settembre che hai questo problema e, a oggi, non sono ancora riusciti a risolverlo. Mi sembra francamente una situazione inaccettabile, soprattutto considerando che si tratta di un prodotto ancora coperto da garanzia. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Software ed elettronica
Bici avinox che si accendono da sole
Alto
Basso