bianchi nuove emtb t tronic performer - rebel

bigiobike

Ebiker normalus
2 Novembre 2019
60
34
18
Bergamo
Visita Sito
Bici
Giant REIGN E+1
Stavo guardando le Ttronik REbel con motore Oli. Problemi di affidabilità del motore? Avete avuto guasti rilevanti? Il servizio assistenza di Bianchi e/o Oli sono rapidi e soddisfacenti? Grazie per le vostre esperienze.....
Ciao, Io l'ho avuta per un anno e 2400 KM e non ho avuto nessun problema di motore che comunque ha ben 3 anni di garanzia, l'unico problema è stato alla batteria sostituita senza storie in due giorni ! il servizio assistenza OLI mi ha stupito per serietà ed efficienza ed anche alle richieste di informazioni mi hanno sempre risposto subito e cortesemente.
 
  • Like
Reactions: fix62

Fmratd

Ebiker velocibus
26 Febbraio 2020
494
204
43
Brianza
Visita Sito
Bici
Nessuna
Stavo guardando le Ttronik REbel con motore Oli. Problemi di affidabilità del motore? Avete avuto guasti rilevanti? Il servizio assistenza di Bianchi e/o Oli sono rapidi e soddisfacenti? Grazie per le vostre esperienze.....
Io ho la front da un anno che monta lo stesso motore. Sul motore nessun problema, la batteria ho dovuto mandarla indietro per un aggiornamento firmware, dopo l'aggiornamento tutto ok
 
  • Like
Reactions: fix62

gobbo56

Ebiker pedalantibus
1 Luglio 2018
191
58
28
62
bergamo
Visita Sito
Bici
Bianchi Rebel 9.2
Ciao, personalmente problemi di motore niente. Unico problema la batteria. Consegnata verso le 15,00/16,00 al sivende tramite bianchi oli, ritirata il giorno dopo verso le 11,00. Assistenza al 110%.
 

gobbo56

Ebiker pedalantibus
1 Luglio 2018
191
58
28
62
bergamo
Visita Sito
Bici
Bianchi Rebel 9.2
ciao. dal 02/2020 ho la rebel 9.2. ha 3000 e problemi motore ZERO. è in vendita nel mercatino. Questo anno ho fatto 3 dico 3 uscite. preferisco venderla che tenerla ferma a prendere la polvere
 
  • Like
Reactions: station69