Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
La sempre maggior potenza nelle Ebike è veramente un problema?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
BH ilinx race
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="stebrusca" data-source="post: 457040" data-attributes="member: 3648"><p>Il mio socio la ha ed è molto contento. Io ho avuto la trail ed era totalmente differente. La Race è molto più pedalabile e da XC/marathon ma alla fine ci si fa un po’ di tutto. Solo il motore è un po’ ignorante, on off ma ha una ottima spinta ed autonomia. La sua in taglia L e ruote carbon pesa 18kg</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="stebrusca, post: 457040, member: 3648"] Il mio socio la ha ed è molto contento. Io ho avuto la trail ed era totalmente differente. La Race è molto più pedalabile e da XC/marathon ma alla fine ci si fa un po’ di tutto. Solo il motore è un po’ ignorante, on off ma ha una ottima spinta ed autonomia. La sua in taglia L e ruote carbon pesa 18kg [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
BH ilinx race
Alto
Basso