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<blockquote data-quote="Usignolo" data-source="post: 152551" data-attributes="member: 1572"><p>Ho risposto con lo smartphone, ma non vedendo il testo mi ripeto.</p><p>Io ho contattato il servizio clienti BH per alcune domande e mi hanno tempestivamente risposto, quindi penso che sia il caso di farlo e pubblicare quello che ti dicono, così potrebbe essere di aiuto ad altri utenti.</p><p>Non ho mai pensato di cambiare i parametri del motore perché mi sembrano assolutamente perfetti per il mio utilizzo, quindi non saprei cosa dire a riguardo.</p><p>Non vorrei che i parametri si possano solamente cambiare a seconda dell' uscita che prevediamo di fare o a seconda del percorso, tornando ai valori di fabbrica una volta spento il display. Se fosse così, questa cosa non mi sembra nemmeno negativa, in quanto quando si ha la mania del cambiamento, si potrebbero perdere completamente i valori di fabbrica incappando magari anche in danni al motore o al sistema di trasmissione</p><p>Comunque abbiamo sempre il secondo display che ci è rimasto in uso e possiamo scegliere di cambiarlo in qualsiasi momento vista la semplicità dell' operazione.</p><p>Dimenticavo di dire che la Atomx ha il WA che funziona realmente, non come il vecchio BOSCH 2013 che avevo in precedenza, che non riusciva nemmeno a farti attraversare la strada.</p><p>In condizioni difficili, dove si è costretti a scendere dalla sella e proseguire a spinta, il pulsante aziona il motore che non solo tira su la bicicletta, ma aiuta anche a procedere a piedi</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Usignolo, post: 152551, member: 1572"] Ho risposto con lo smartphone, ma non vedendo il testo mi ripeto. Io ho contattato il servizio clienti BH per alcune domande e mi hanno tempestivamente risposto, quindi penso che sia il caso di farlo e pubblicare quello che ti dicono, così potrebbe essere di aiuto ad altri utenti. Non ho mai pensato di cambiare i parametri del motore perché mi sembrano assolutamente perfetti per il mio utilizzo, quindi non saprei cosa dire a riguardo. Non vorrei che i parametri si possano solamente cambiare a seconda dell' uscita che prevediamo di fare o a seconda del percorso, tornando ai valori di fabbrica una volta spento il display. Se fosse così, questa cosa non mi sembra nemmeno negativa, in quanto quando si ha la mania del cambiamento, si potrebbero perdere completamente i valori di fabbrica incappando magari anche in danni al motore o al sistema di trasmissione Comunque abbiamo sempre il secondo display che ci è rimasto in uso e possiamo scegliere di cambiarlo in qualsiasi momento vista la semplicità dell' operazione. Dimenticavo di dire che la Atomx ha il WA che funziona realmente, non come il vecchio BOSCH 2013 che avevo in precedenza, che non riusciva nemmeno a farti attraversare la strada. In condizioni difficili, dove si è costretti a scendere dalla sella e proseguire a spinta, il pulsante aziona il motore che non solo tira su la bicicletta, ma aiuta anche a procedere a piedi [/QUOTE]
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