Bergamont e-contrail 6.0 plus

Vittorio010

Ebiker ex novello
29 Ottobre 2019
22
0
1
Bergamo
Visita Sito
Bici
KTM Chicago
Buongiorno a tutti, chiedo a voi un paio di consigli.
Ho trovato la ebike in oggetto usata con 800 km al prezzo di 2 mila euro. La bicicletta è seminuova. Come vi pare come rapporto qualità prezzo?
Altra domanda forse più importante. La bici è taglia M, io sono alto 1,80.
Avrete capito che sono un principiante, mi serve aiuto per capire se la taglia è adatta a me.

grazie!
 

Vittorio010

Ebiker ex novello
29 Ottobre 2019
22
0
1
Bergamo
Visita Sito
Bici
KTM Chicago
Grazie per la risposta.
Sul sito Bergamont mettendo le mie misure sono proprio a cavallo tra M e L, mi viene data come misura adatta a me la M ma siamo proprio al limite.
Puoi dirmi qualcosa sul rapporto qualità prezzo di questa bicicletta?

grazie
 

simone25

Ebiker pedalantibus
8 Dicembre 2019
102
49
28
Radicondoli (SI)
Visita Sito
Bici
Kenevo expert 2020
premesso che non ho mai avuto una bici con motore bosch e che non conosco la bici ho dato uno sguardo su internet e visto il montaggio penso che il prezzo non sia male, ammesso che non abbia grandi segni di usura
 

Vittorio010

Ebiker ex novello
29 Ottobre 2019
22
0
1
Bergamo
Visita Sito
Bici
KTM Chicago
Buon pomeriggio ragazzi,

finalmente dopo mesi di indecisioni e ricerche, ieri ho comprato la mia ebike.
Si tratta della SCOTT strike eride 930.
Presa usata da un ragazzo vicino a casa mia, pagata 2600 euro con 1200 km percorsi e garanzia datata 01/2020.
Spero e mi auguro di aver fatto un buon acquisto.
Appena ho tempo mi dedicherò a cercare informazioni dettagliate sulla manutenzione, nel frattempo se avete un link magari di discussione del forum dove trovare più info possibili ve ne sarei grato.

GRAZIE!
 

Vittorio010

Ebiker ex novello
29 Ottobre 2019
22
0
1
Bergamo
Visita Sito
Bici
KTM Chicago
Mi ha detto che intende passare ad una bici superiore. Mi ha detto il nome ma non me lo ricordo.
Comunque deve essere uno che ne fa passare, nel box oltre a quella che ha dato a me aveva altre due ebike entrambe Scott. In ogni caso mi ha consegnato tutta la documentazione, libretti, chiave batteria e tutto il resto.