belle ragazze sul monopattino

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.919
6.229
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Scusaci hai perfettamente ragione,
anche se rimane difficile rimanere in topic su questo topic...di che parliamo?
Cmq ci provo...
Ma secondo voi le ragazze riusciranno ad andare in monopattino con il tacco alto???
io la vedo dura e pericolosa la cosa
che ne pensate???
Dubito ci siano signore che fanno così. Le donne sono mediamente più assennate degli uomini per molte cose. Non parliamo poi degli idioti che vanno in monopattino contromano per strada o dei padri che mollano l'accrocchio elettrico ai figli di 12, 13 anni che fanno zigzag per strada come quelli che ho visto giorni fa.
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.656
6.544
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Dubito ci siano signore che fanno così. Le donne sono mediamente più assennate degli uomini per molte cose. Non parliamo poi degli idioti che vanno in monopattino contromano per strada o dei padri che mollano l'accrocchio elettrico ai figli di 12, 13 anni che fanno zigzag per strada come quelli che ho visto giorni fa.
un padre che lo molla ad un figlio di 13 anni è un idiota dato che è assolutamente vietato
 

Prando1994

Ebiker espertibus
21 Maggio 2019
679
235
43
29
Varese
Visita Sito
Bici
RAYMON TRAILRAY 160E 8.0
Sono questi i momenti dove smetto di tirare santi per come si guida di merda in Svizzera, per iniziare ad apprezzare la ragione del perché lo fanno e del perchè non la passi liscia mai. Dovremmo fare lo stesso
 
  • Like
Reactions: Bar O