Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Community
Bar
battito cardiaco e frequenzimetri
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Oettam20" data-source="post: 551457" data-attributes="member: 310"><p>Ciao, non sapendo la tua età e non essendo un medico, ovviamente il primo consiglio è di andare dal tuo cardiologo e fare un controllo.</p><p></p><p>Quello che posso dirti indipendentemente dalla tua specifica condizione è che:</p><p></p><p>1) I sensori cardio da polso, anche quelli costosi di ultima generazione ( ho un Fenix 7 della Garmin), hanno degli evidenti limiti. La fascia cardio, ben posizionata, bella stretta e inumidita è la soluzione definitiva se cerchi affidabilità dei dati rilevati.</p><p></p><p>2) La variabile più correlata alle prestazioni aerobiche è la quantità di volume di allenamento, quindi è normale che a fronte di una riduzione importante dello stesso, tu senta sensazioni molto diverse. Prova a rialzare il volume e vedi come va.</p><p></p><p>3) Sintomi di stanchezza come quelli che racconti possono avere varie cause ma riportandomi al punto 1 direi che un esame del sangue ti potrà dare tante risposte con particolare attenzione a livelli di ferro, emoglobina ed ematocrito. In passato quando ero in periodo agonistico ho sofferto di anemia ed i sintomi sono proprio quelli: spossatezza, recupero lento, bpm più alti del normale e che scendono più lentamente.</p><p></p><p>In ogni caso vai dal tuo medico e magari dandogli queste indicazioni, unite alla tua situazione clinica, ti aiuterà a capire il perchè di quelle sensazioni e come intervenire.</p><p></p><p></p><p>PS: picchi di 180 bpm senza sentirli, cioè senza sentire una fatica porca, non sono normali...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Oettam20, post: 551457, member: 310"] Ciao, non sapendo la tua età e non essendo un medico, ovviamente il primo consiglio è di andare dal tuo cardiologo e fare un controllo. Quello che posso dirti indipendentemente dalla tua specifica condizione è che: 1) I sensori cardio da polso, anche quelli costosi di ultima generazione ( ho un Fenix 7 della Garmin), hanno degli evidenti limiti. La fascia cardio, ben posizionata, bella stretta e inumidita è la soluzione definitiva se cerchi affidabilità dei dati rilevati. 2) La variabile più correlata alle prestazioni aerobiche è la quantità di volume di allenamento, quindi è normale che a fronte di una riduzione importante dello stesso, tu senta sensazioni molto diverse. Prova a rialzare il volume e vedi come va. 3) Sintomi di stanchezza come quelli che racconti possono avere varie cause ma riportandomi al punto 1 direi che un esame del sangue ti potrà dare tante risposte con particolare attenzione a livelli di ferro, emoglobina ed ematocrito. In passato quando ero in periodo agonistico ho sofferto di anemia ed i sintomi sono proprio quelli: spossatezza, recupero lento, bpm più alti del normale e che scendono più lentamente. In ogni caso vai dal tuo medico e magari dandogli queste indicazioni, unite alla tua situazione clinica, ti aiuterà a capire il perchè di quelle sensazioni e come intervenire. PS: picchi di 180 bpm senza sentirli, cioè senza sentire una fatica porca, non sono normali... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Community
Bar
battito cardiaco e frequenzimetri
Alto
Basso