Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Batterie
batterie integrate POTENZIATE no brand
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Enri" data-source="post: 238616" data-attributes="member: 2177"><p>ti allego alcune foto della batteria al confronto della power pack originale e montata sulla bici, la Cube è un modello Race del 2016 nella misura 20, e devo spingere la batteria verso il basso per farla bloccare.</p><p>dovrei magari regolare il pezzo in alto del supporto della batteria, ma devo trovare un compromesso con la batteria da 500w Bosch che altrimenti ballerebbe</p><p>per la cronaca la batteria 750w ci sta anche sulla bici di mia moglie, sempre Cube Race 120 del 2016 ma taglia 17, forse c’è meno spazio libero ma essendo una 120 di escursione non è grave</p><p></p><p>c’è chi invece l’ha montata su una KTM e la levetta dell’ammortizzatore tocca la batteria quando è compresso, bel problema, ma per sua ammissione il tizio non aveva controllato prima con il cartone da ritagliare</p><p></p><p>la batteria l’avevo ricevuta circa tre settimane fa, avrei dovuto ricevere un esemplare di plastica vuota per vedere se ci stava, ma poi il rappresentante della E-bike vision in Svizzera me ne aveva spedita una vera da testare senza che io l’avessi acquistata o pagata</p><p>io nel frattempo l’ho usata e mi sono quindi deciso all’acquisto anche perché me l’ha data ad un prezzo di favore di € 680 (un pò di più delle power pack originali da 500 w), e dovrei ricevere ancora un contributo del10% dal comune, per cui come costo è conveniente</p><p></p><p>le impressioni le carico in seguito</p><p></p><p>da noi in Svizzera al momento non c’è ancora il divieto di andare in bici o camminare (almeno fino a oggi) mantenendo però la distanza di sicurezza (che in bici è facile, anche se poi giro da solo e su percorsi facili per evitare cadute e interventi inutili di medici e infermieri), per cui l’ho testata con vari giri</p><p></p><p>per la garanzia, con € 60 puoi prorogarla di un'ulteriore anno (3 in totale), ma questo devo ancora valutarlo, perchè già tra due anni la bici (e il motore in particolare) ne avrà 5.5, anche se con 500 € posso cambiare il motore</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Enri, post: 238616, member: 2177"] ti allego alcune foto della batteria al confronto della power pack originale e montata sulla bici, la Cube è un modello Race del 2016 nella misura 20, e devo spingere la batteria verso il basso per farla bloccare. dovrei magari regolare il pezzo in alto del supporto della batteria, ma devo trovare un compromesso con la batteria da 500w Bosch che altrimenti ballerebbe per la cronaca la batteria 750w ci sta anche sulla bici di mia moglie, sempre Cube Race 120 del 2016 ma taglia 17, forse c’è meno spazio libero ma essendo una 120 di escursione non è grave c’è chi invece l’ha montata su una KTM e la levetta dell’ammortizzatore tocca la batteria quando è compresso, bel problema, ma per sua ammissione il tizio non aveva controllato prima con il cartone da ritagliare la batteria l’avevo ricevuta circa tre settimane fa, avrei dovuto ricevere un esemplare di plastica vuota per vedere se ci stava, ma poi il rappresentante della E-bike vision in Svizzera me ne aveva spedita una vera da testare senza che io l’avessi acquistata o pagata io nel frattempo l’ho usata e mi sono quindi deciso all’acquisto anche perché me l’ha data ad un prezzo di favore di € 680 (un pò di più delle power pack originali da 500 w), e dovrei ricevere ancora un contributo del10% dal comune, per cui come costo è conveniente le impressioni le carico in seguito da noi in Svizzera al momento non c’è ancora il divieto di andare in bici o camminare (almeno fino a oggi) mantenendo però la distanza di sicurezza (che in bici è facile, anche se poi giro da solo e su percorsi facili per evitare cadute e interventi inutili di medici e infermieri), per cui l’ho testata con vari giri per la garanzia, con € 60 puoi prorogarla di un'ulteriore anno (3 in totale), ma questo devo ancora valutarlo, perchè già tra due anni la bici (e il motore in particolare) ne avrà 5.5, anche se con 500 € posso cambiare il motore [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Batterie
batterie integrate POTENZIATE no brand
Alto
Basso