Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo chi può trarre vantaggio dalle pedivelle corte, e chi è ben consigliato a tenerle lunghe.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
batterie capienti e male al c...
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="SandroRiz" data-source="post: 572981" data-attributes="member: 188"><p>un mesetto fa, ordinando la "mia" Sella Italia da 30€ Amazon mi ha detto che è la quinta che compro da lui (e altre le avevo prese in negozio)</p><p>Questo per dire che quando trovi la tua sella ideale (confermo che devi prima trovare la larghezza giusta per la tua distanza tra le protuberanze ischiatiche, Selle Italia ha il suo idmatch e io sono S2) poi non la cambi più, anche se il mio Sivende inorridisce a vederla al posto di una più aggraziata e smilza come quelle che di solito danno di serie... da esteta della fotografia in effetti anche a me dà fastidio ritrarre la bici con quell'appendice "fat" ma il c... ringrazia; appena fatti 3 giorni di Toscana con 80km e 6h al giorno senza problemi</p><p></p><p>Confermo anche sulla bontà del fondello...a fine stagione io mi cerco sempre gli sconti e con ~90/100€ riesco a trovare Bib con fondelli Castelli con cui mi trovo benissimo...</p><p>L'ultimo che ho preso è della <a href="https://www.deporvillage.it/salopette-castelli-endurance-3-nero-rosso" target="_blank">linea ENDURANCE</a> e posso confermare che va ancora meglio di quella MTB</p><p></p><p>per giri sopra le 3 ore mi applico la crema antisfregamento (ho ancora <a href="https://amzn.to/4d0JNqf" target="_blank">una della Assos</a> che avevo preso molti anni fa a 20€ e adesso costa 50!!! follia, cerca un'altra marca)</p><p></p><p></p><p>[ATTACH=full]86388[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SandroRiz, post: 572981, member: 188"] un mesetto fa, ordinando la "mia" Sella Italia da 30€ Amazon mi ha detto che è la quinta che compro da lui (e altre le avevo prese in negozio) Questo per dire che quando trovi la tua sella ideale (confermo che devi prima trovare la larghezza giusta per la tua distanza tra le protuberanze ischiatiche, Selle Italia ha il suo idmatch e io sono S2) poi non la cambi più, anche se il mio Sivende inorridisce a vederla al posto di una più aggraziata e smilza come quelle che di solito danno di serie... da esteta della fotografia in effetti anche a me dà fastidio ritrarre la bici con quell'appendice "fat" ma il c... ringrazia; appena fatti 3 giorni di Toscana con 80km e 6h al giorno senza problemi Confermo anche sulla bontà del fondello...a fine stagione io mi cerco sempre gli sconti e con ~90/100€ riesco a trovare Bib con fondelli Castelli con cui mi trovo benissimo... L'ultimo che ho preso è della [URL='https://www.deporvillage.it/salopette-castelli-endurance-3-nero-rosso']linea ENDURANCE[/URL] e posso confermare che va ancora meglio di quella MTB per giri sopra le 3 ore mi applico la crema antisfregamento (ho ancora [URL='https://amzn.to/4d0JNqf']una della Assos[/URL] che avevo preso molti anni fa a 20€ e adesso costa 50!!! follia, cerca un'altra marca) [ATTACH type="full"]86388[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
batterie capienti e male al c...
Alto
Basso