Batteria Yamaha

EmanueleC

Ebiker novello
28 Novembre 2020
1
0
0
48
42123
Visita Sito
Bici
Tracking Yamaha
Ciao ragazzi,
ho comprato una bici da trakking haibike con motore Yamaha, la bici mi è arrivata con batteria completamente a zero, non so accendevano neanche i led di stato della batteria. Il venditore dice che le batterie Yamaha viaggiano completamente scariche ma a me questa cosa non torna.
Ho paura che la batteria si sia scaricata essendo una bici dell anno scorso e che si possa essere danneggiata.
Qualcuno sa darmi qualche informazione. Grazie mille
 

bertoperto

Ebiker espertibus
27 Settembre 2016
614
357
63
69
MB
Visita Sito
Bici
haibike allmnt pro 2016 + mondraker crafty carbon xr
Comincia con il caricarla al max , se è una batteria removibile con maniglietta in cima tieni premuto per 30 sec il tasto di prova carica e ti darà la capacità residua 4 led sempre accesi sono il max 1 il min.
poi si vedrà
 

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.329
1.364
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Ciao ragazzi,
ho comprato una bici da trakking haibike con motore Yamaha, la bici mi è arrivata con batteria completamente a zero, non so accendevano neanche i led di stato della batteria. Il venditore dice che le batterie Yamaha viaggiano completamente scariche ma a me questa cosa non torna.
Ho paura che la batteria si sia scaricata essendo una bici dell anno scorso e che si possa essere danneggiata.
Qualcuno sa darmi qualche informazione. Grazie mille
Perdonami,ma se l hai presa da una negozio, non ti ha fatto una minima preparazione del veicolo(una prova che funzionasse tutto , che non comparissero errori,una regolata al cambio,il serraggio della bulloneria...)??
Come si fa a consegnare una bici col dubbio che possa tornare indietro anche solo perché c è qualcosa di allentato??
 

azetaelle

Ebiker potentibus
16 Settembre 2016
798
545
93
lecco
Visita Sito
Bici
tante
Non è scarica, è solo ibernata come di regola per queste batterie. Basta metterla in carica per attivarla.

When you purchase your E-bike, it will probably already have a full battery charge and be delivered in “hibernate” mode. Ask the dealer to confirm. If not, you can charge it yourself.

- You can determine if an EnergyPak is in hibernate by pushing the energy level check button. The LED’s of the EnergyPak will not light up.
- Plug an active charger into the EnergyPak.
- Unplug the charger from the EnergyPak.
- The EnergyPak is now out of hibernate mode. When you push the energy level check button, LEDs will light up.
- The EnergyPak is ready for usage.