Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Batterie
Batteria turbo levo specialized
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Auanagana" data-source="post: 47846" data-attributes="member: 324"><p>Dunque io esco spesso con muscolari, io unico elettrico, diciamo che in un giro enduro lungo da 1400-1500 di dislivello, con 4 discese e risalite solo su carraia sei al limite con Bosch.. E bici carbon da 150-140 con gomme da 2.35..</p><p>Con una kenevo verosimilmente sei piu' sui 1200-1300.. In pratica una discesa in meno prendendo come riferimento un luogo collinare tipo Massa Marittima ma con discese enduro di livello nazionale..</p><p>La montagna non la considero perche' e' un' altra cosa come pendenze...e consumi..</p><p>In compenso i muscolari con un giro del genere arrivano a casa lessi...con una ebike molto meno anche usando il minimo dell' assistenza ( anche se la discesa stanca di piu' con la ebike).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Auanagana, post: 47846, member: 324"] Dunque io esco spesso con muscolari, io unico elettrico, diciamo che in un giro enduro lungo da 1400-1500 di dislivello, con 4 discese e risalite solo su carraia sei al limite con Bosch.. E bici carbon da 150-140 con gomme da 2.35.. Con una kenevo verosimilmente sei piu' sui 1200-1300.. In pratica una discesa in meno prendendo come riferimento un luogo collinare tipo Massa Marittima ma con discese enduro di livello nazionale.. La montagna non la considero perche' e' un' altra cosa come pendenze...e consumi.. In compenso i muscolari con un giro del genere arrivano a casa lessi...con una ebike molto meno anche usando il minimo dell' assistenza ( anche se la discesa stanca di piu' con la ebike). [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Batterie
Batteria turbo levo specialized
Alto
Basso