Batteria rotta

Pianeta Svapo

Ebiker novello
18 Giugno 2020
4
0
1
49
Napoli
www.pianetasvapo.com
Bici
mtb ATALA B-CROSS 29" ER
Scusate se mi intrometto in questo topic per esprimervi un altro problema occorso oggi alla mia batteria. Capovolgendo la bici sul sellino per ispezionare il lato posteriore del motore mi è cascata la batteria che, evidentemente, non era serrata a chiave. Fin qui nessun problema e neanche nessun danno alla scocca.

Nel rimontarla, però, il mio intuvia segnala un codice errore 200 relativo proprio al pack batteria che non attiva il motore. Qualcuno può aiutarmi? Batteria bosch 300
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Scusate se mi intrometto in questo topic per esprimervi un altro problema occorso oggi alla mia batteria. Capovolgendo la bici sul sellino per ispezionare il lato posteriore del motore mi è cascata la batteria che, evidentemente, non era serrata a chiave. Fin qui nessun problema e neanche nessun danno alla scocca.

Nel rimontarla, però, il mio intuvia segnala un codice errore 200 relativo proprio al pack batteria che non attiva il motore. Qualcuno può aiutarmi? Batteria bosch 300

Devi passare presso un Centro Autorizzato Bosch..... anche se ho brutte sensazioni visto che la batteria avrà i suoi anni...... :rolleyes:

Scan.jpg
 

M73

Ebiker pedalantibus
9 Gennaio 2019
193
89
28
bergamo
Visita Sito
Bici
SPECIALIZED TURBO LEVO FSR COMP 2018
Un parere da bassifondi dell'elettronica ..... così ad occhio si è rotto solo il guscio esterno.... io per non saper ne leggere ne scrivere la caricherei se non lo hai già fatto in un ambiente controllato , poi tappi con del nastro il buco provvisoriamente e esci a farti un giro, tanto se ti molla per strada dal momento in cui và in blocco al momendo di un eventuale combustione hai tutto il tempo di mettere il tutto in sicurezza.
Se il giro và bene poi chiudi bene con la bicomponente e finita li.
Le batterie come questa sono fatte in modo che le celle siano distanziate una dall'altra e il rischio di aver indotto un corto è praticamente nullo.
concordo, silicone nero o resina epossidica, carichi e vai...