Batteria morta

G

ghepüangor

Guest
si, senza un riferimento della batteria è difficile...qualcuno aveva problemi di connessione (pulire i contatti di caricatore e batteria), un altro dell'acqua/umidità
Grazie ma nn trovo nulla..ho cercato con tutte le combinazioni possibili di nomi ma arrivo solo a quello mostrato da tè che è il reset della bike quando la vendi....nulla che parla del mio problema con la luce sullo spinotto di ricarica.grazie cmq.Brakky
ho letto meglio il post, sei sicuro che sia il reset della bici? a me sembra proprio il reset della batteria, e anche se non menziona la luce sullo spinotto, gli altri "sintomi" sembrano uguali: batteria che non si avvia e caricatore che la da carica al 100%.

comunque consigliano anche di portarla da un rivenditore che dovrebbe avere la possibilità di fare un test ed eventualmente un reset o aggiornamento del firmware.
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.065
8.486
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
si, senza un riferimento della batteria è difficile...qualcuno aveva problemi di connessione (pulire i contatti di caricatore e batteria), un altro dell'acqua/umidità

ho letto meglio il post, sei sicuro che sia il reset della bici? a me sembra proprio il reset della batteria, e anche se non menziona la luce sullo spinotto, gli altri "sintomi" sembrano uguali: batteria che non si avvia e caricatore che la da carica al 100%.

comunque consigliano anche di portarla da un rivenditore che dovrebbe avere la possibilità di fare un test ed eventualmente un reset o aggiornamento del firmware.
Ti ringrazio molto x il tempoche perdi....domani il ragazzo che m è l ha venduta chiede al suo mecca cosa può fare...in caso di risposta negativa...raccatterò tutta la faccia da culo che riesco e provo a farla testare al mio...sono sicuro del reset bike xche l ho letto sul opuscolo dato con la bike e scritto in italiano...quello uso e manutenzione specy...vi agguirnerò dai..grazie mille ancora.Brakky