Batteria morta

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.065
8.486
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Chiedo un aiuto...preso batteria da un privato usata da 500w,26 ricariche 100% salute ...perfetta.metto in carica x esser 100%caricabatterie ok segna verde x carica eseguita...stacco,lascio ferma 4 gg x temporali...oggi nn dà segno di accensione...proprio nn và...metto caricabatteria ,segna rosso come in carica ma parte il secondo led a lampeggiare dei 4in parte spinotto di ricarica...niente..nn và piu,sapete cpsa può essere?levo 2020.grazie Brakky
 

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
Ma il privato che te l’ha venduta non ha una garanzia? Credo che difficilmente possa avere più di due anni, visto che le primissime consegne sono state a metà ottobre di due anni fa
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.065
8.486
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ma il privato che te l’ha venduta non ha una garanzia? Credo che difficilmente possa avere più di due anni, visto che le primissime consegne sono state a metà ottobre di due anni fa
Sarebbe troppo una fortuna fosse cosi...la storia brevemente è questa...contatto il privato vicino a casa mia..50 km,bravo ragazzo escludo la fregatura...mi dice quando sono li con i 250 euro in mano...ho avuto fortuna con stà batteria.. avevo turbo levo e smesso di andare..il mecca gli ordina batteria nuova ma nn parte ancora...si accorgono che era il cavo...oramai lasciato la batteria a lui xò....che nel frattempo ha venduto la levo x una sl...l ho ricobtattato subito il ragazzo...disponibile,ma in effetti mi ha fatto notare che lui provera col mecca..ma essendo già un camvio in garanzia.....vediamo martedi cosa mi dice.grazie intanto.Brakky
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.065
8.486
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Spetta la batteria nuova ricevuta in garanzia è andata con la bike venduta...questa rimasta è quella con cui ha già avuto il cambio batteria...magari nn segnano il numero codice della batteria e nn se ne accorgono...ma se invece lo segnano?nn ho mai avito di ste rogne...ho visto che a vender la vecchia kenevo con 200 ricariche la gente storceva il naso x cui con qiesta nuova mi son detto..gli affianco una battery piu piccola che tanto x l inverno è ok...e l originale da 700 cosi la uso meno....credevo di aver fatto una furbata zioporco.Brakky
 

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
Spetta la batteria nuova ricevuta in garanzia è andata con la bike venduta...questa rimasta è quella con cui ha già avuto il cambio batteria...magari nn segnano il numero codice della batteria e nn se ne accorgono...ma se invece lo segnano?nn ho mai avito di ste rogne...ho visto che a vender la vecchia kenevo con 200 ricariche la gente storceva il naso x cui con qiesta nuova mi son detto..gli affianco una battery piu piccola che tanto x l inverno è ok...e l originale da 700 cosi la uso meno....credevo di aver fatto una furbata zioporco.Brakky
Dovevi comprare la mia, che costava meno e funziona o_O
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.065
8.486
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Questa la foto del momento della ricarica...caricabatteria segna rosso...luce verde lampeggiante x 15 min..poi caricabatt si stacca segnando luce verde di ricarica effettuata...ma nn parte un cazzo.se io schiaccio i due piolini della presa continua a lampeggiare la seconda tacca verde Brakky 20200927_190309.jpg
 
G

ghepüangor

Guest
prova a cercare in internet qualcosa tipo "nome della tua batteria reset"
io cercando keneva reset ho trovato questo, magari può aiutarti (non so nemmeno se sia applicabile alla tua)
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.065
8.486
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
prova a cercare in internet qualcosa tipo "nome della tua batteria reset"
io cercando keneva reset ho trovato questo, magari può aiutarti (non so nemmeno se sia applicabile alla tua)
Grazie ma nn trovo nulla..ho cercato con tutte le combinazioni possibili di nomi ma arrivo solo a quello mostrato da tè che è il reset della bike quando la vendi....nulla che parla del mio problema con la luce sullo spinotto di ricarica.grazie cmq.Brakky