Batteria in ebike nuova non è Simplo come da scheda tecnica

Avent

Ebiker novello
6 Giugno 2020
10
4
3
Bologna
Visita Sito
Bici
Husqvarna MC LTD 2019
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto perché da una settimana ho preso la mia prima emtb.
Ho estratto la batteria e ho visto che non è la SIMPLO Linkage 500 Wh ma una di un'altra marca, che si presenta del tutto identica.
E' una cosa normale?
Grazie!
 

flaser

Ebiker velocibus
24 Settembre 2016
307
190
43
padova
Visita Sito
Bici
Olympia
Per l'iscrizione è obbligatorio inserire quale ebike si possiede, pensavo che servisse per questo.
È una Husqvarna Mc Ltd 2019 comunque.

il motore Shimano oltre alle proprie batterie è compatibile con le Simplo, Darfon e BMZ. Sempre che la Pexco non abbia la forza economica per avere una propria batteria, potrebbe anche essere, ma improbabile. Perciò credo che quasi sicuramente la tua batteria debba essere una di queste 3.
 
  • Like
Reactions: Avent

Avent

Ebiker novello
6 Giugno 2020
10
4
3
Bologna
Visita Sito
Bici
Husqvarna MC LTD 2019
Grazie per le risposte, penso di avere risolto il "mistero"... la batteria è marcata Trend Power Technology, che è una controllata di Simplo ubicata in Cina. Quindi presumo che sia identica alla Simplo della scheda tecnica...
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Grazie per le risposte, penso di avere risolto il "mistero"... la batteria è marcata Trend Power Technology, che è una controllata di Simplo ubicata in Cina. Quindi presumo che sia identica alla Simplo della scheda tecnica...

Questa è la scritta sulla batteria da 630 Simplo dell' Husqvarna di un mio amico 20200607_180208.jpg
 
  • Like
Reactions: Avent