Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Community
Bar
batteria haibike yamaha 500 wh non consegnata insieme alla mtb.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="vittorisk" data-source="post: 226337" data-attributes="member: 6808"><p>Il diritto di recesso si applica solo alle vendite per corrispondenza, dove il contratto di vendita si sottoscrive FUORI dai locali commerciali. Nel tuo caso non credo. Puoi solo fare pressione sul venditore prospettando azione legale, secondo me. Se il venditore non risponde o non si assume la responsabilità inizierei a fare una denuncia del fatto ai carabinieri, purtroppo il pagamento con bonifico non tutela l'acquirente. La responsabilità della spedizione resta comunque a carico del venditore che può eventualmente rivalersi sul corriere o sulla assicurazione.</p><p>Trattandosi di rivenditore ufficiale informerei anche Haibike del fatto chiedendo tutela alla casa madre anche perché il fatto pregiudica gravemente l'affidabilità del marchio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="vittorisk, post: 226337, member: 6808"] Il diritto di recesso si applica solo alle vendite per corrispondenza, dove il contratto di vendita si sottoscrive FUORI dai locali commerciali. Nel tuo caso non credo. Puoi solo fare pressione sul venditore prospettando azione legale, secondo me. Se il venditore non risponde o non si assume la responsabilità inizierei a fare una denuncia del fatto ai carabinieri, purtroppo il pagamento con bonifico non tutela l'acquirente. La responsabilità della spedizione resta comunque a carico del venditore che può eventualmente rivalersi sul corriere o sulla assicurazione. Trattandosi di rivenditore ufficiale informerei anche Haibike del fatto chiedendo tutela alla casa madre anche perché il fatto pregiudica gravemente l'affidabilità del marchio. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Community
Bar
batteria haibike yamaha 500 wh non consegnata insieme alla mtb.
Alto
Basso