Batteria fusa o motore con problemi?

Batteria motore

Ebiker novello
14 Agosto 2022
2
0
1
40
Genova
Visita Sito
Bici
Olmo e kolt
Buongiorno a tutti ragazzi,mi chiamo Danilo e ho una olmo e kolt (e bike).
Da circa 2 giorni,ho difficoltà con la batteria,ovvero,il display mi legge 0% di batteria ma in realtà la batteria è stra carica....staccando e riattaccando la batteria più volte in un lasso breve di tempo,poi si riavvia normalmente e funziona tutto correttamente....poi magari 10 minuti dopo,spengo la bici,e se provo a riaccendere,siamo punto e a capo....a qualcuno di voi è mai capitato? Grazie a chi mi risponderà
 

giordanovic

Ebiker grandissimus
7 Marzo 2017
1.326
586
113
Arcore
Visita Sito
Bici
Bianchi 928, Haibike bosch 2013 e Fantic integra 160 carbon,
Buongiorno a tutti ragazzi,mi chiamo Danilo e ho una olmo e kolt (e bike).
Da circa 2 giorni,ho difficoltà con la batteria,ovvero,il display mi legge 0% di batteria ma in realtà la batteria è stra carica....staccando e riattaccando la batteria più volte in un lasso breve di tempo,poi si riavvia normalmente e funziona tutto correttamente....poi magari 10 minuti dopo,spengo la bici,e se provo a riaccendere,siamo punto e a capo....a qualcuno di voi è mai capitato? Grazie a chi mi risponderà
contatti ossidati, vai a prendere uno spray lubrificante per contatti elettrici e lo spruzzi in tutti i contatti che vedi: spinotti (apri spruzzi e chiudi) punto di ricarica ecc...
Ma un salto da chi te l'ha venduta lo farei!