Batteria Extender per Haibike Sduro Allmountain del 2017

marcus0505

Ebiker novello
23 Settembre 2018
14
0
1
63
como
Visita Sito
Bici
Kona Stinky
Ciao a tutti, ho la Haibike che vedete in foto, con batteria da 500W. Vorrei installare una extender da almeno 250W ma come vedete il problema è lo spazio limitato all'interno del telaio , tra la batteria originale e l'ammortizzatore. Non vedo posizionamenti alternativi , sicuramente non sopra il tubo superiore . Già il borsello fissato con triplo velcro non sta perfettamente fermo..
Vorrei sapere se avete già fatto installazioni di questo tipo su questa ebike , quindi consigli su cosa eventualmente acquistare e dove
Grazie
 

Allegati

  • Haibike.jpg
    Haibike.jpg
    938,8 KB · Visite: 22

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.329
1.364
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Ciao a tutti, ho la Haibike che vedete in foto, con batteria da 500W. Vorrei installare una extender da almeno 250W ma come vedete il problema è lo spazio limitato all'interno del telaio , tra la batteria originale e l'ammortizzatore. Non vedo posizionamenti alternativi , sicuramente non sopra il tubo superiore . Già il borsello fissato con triplo velcro non sta perfettamente fermo..
Vorrei sapere se avete già fatto installazioni di questo tipo su questa ebike , quindi consigli su cosa eventualmente acquistare e dove
Grazie
Sinceramente non metterei un extender sul quella bici , oltre a non esserci spazio rischieresti di far saltare qualche scheda elettronica per la non compatibilità col sistema Yamaha pwx.
Ci sono delle batterie compatibili da 625 e quella da 500 da tenere nello zaino per i giro molto lunghi.
Se fai sempre giri dove ti serve più batteria valuterei una bici nuova tipo la raymon TRAILRAY 2022 con batteria da 830.
 

veciomic

Ebiker pedalantibus
29 Settembre 2016
138
59
28
63
Parma
Visita Sito
Ciao. Io avevo una Haibike con motore Yamaha ( quella famigerata con forcella Boltron....) con cui avevo un problema simile e me ne ero fatta fare una di misura da sistemare proprio sopra la batteria originale. Credo di ricordare che fosse da 250 anche perchè più grosso non ci stava. Non ho mai avuto problemi elettronici , però ho letto di gente che gli si è rotto il motore quindi potrebbe essere rischioso anche perchè non si capisce perchè in alcuni casi si rompe ed in altri no.
 

luciopro

Ebiker pedalantibus
26 Gennaio 2017
153
62
28
FC
Visita Sito
Bici
haibike sduro hardseven rc

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.329
1.364
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
io ho una di queste da 750wh per yamaha....per il momento funziona bene, a parte il costo spropositato...ma su internet le trovi a meno
Si erano queste da 750 non da 625, ancora meglio.