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Batteria Ebike: 750Wh sono meglio di 625Wh?
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Testo
<blockquote data-quote="30x26" data-source="post: 405737" data-attributes="member: 7856"><p>il motore leggero al momento fa risparmiare 700-800 grammi .</p><p>concentrarsi su quello per fare una light per me e' una idiozia dei produttori , ma loro ovviamente hanno interesse a differenziare per avere maggiori possibilita' di vendita.</p><p></p><p>come dici e' tutto il resto a fare una light e nulla impone di farlo sovradimensionato. l'offerta razionale sarebbe base full power con dimensionamenti simili alla muscolare (gia' assolutamente affidabili) e doppia batteria interna o modulare in futuro, piu' possibilita' di versioni "pesanti" per chi nella vita compra pure il fuoristrada per salire sui marciapiedi in citta'.</p><p>con una offerta logica chi sarebbe il "fesso" che per 8etti di differenza si prende una 50nm invece di 80nm quando puo' limitare il consumo via software e scegliere quanta batteria portare?? il fesso esiste solo perche' ,fino ad ora, l'offerta ha deciso di non contornare un motore full power con una struttura "minimale". cosa che si puo' fare senza alcuna difficolta' , come testimonia l'innominabile.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="30x26, post: 405737, member: 7856"] il motore leggero al momento fa risparmiare 700-800 grammi . concentrarsi su quello per fare una light per me e' una idiozia dei produttori , ma loro ovviamente hanno interesse a differenziare per avere maggiori possibilita' di vendita. come dici e' tutto il resto a fare una light e nulla impone di farlo sovradimensionato. l'offerta razionale sarebbe base full power con dimensionamenti simili alla muscolare (gia' assolutamente affidabili) e doppia batteria interna o modulare in futuro, piu' possibilita' di versioni "pesanti" per chi nella vita compra pure il fuoristrada per salire sui marciapiedi in citta'. con una offerta logica chi sarebbe il "fesso" che per 8etti di differenza si prende una 50nm invece di 80nm quando puo' limitare il consumo via software e scegliere quanta batteria portare?? il fesso esiste solo perche' ,fino ad ora, l'offerta ha deciso di non contornare un motore full power con una struttura "minimale". cosa che si puo' fare senza alcuna difficolta' , come testimonia l'innominabile. [/QUOTE]
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