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Batteria Ebike: 750Wh sono meglio di 625Wh?
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Testo
<blockquote data-quote="Lollo72" data-source="post: 405652" data-attributes="member: 7786"><p>La batteria di riserva la porti solo quando hai in previsione giri lunghi ( come con gli attuali extender ) , il problema sussiste nell'avere un mezzo con batteria facilmente intercambiabile, spesso le case per alleggerire e snellire i telai propongono il pacco batterie integrato il che limita molto la semplicità dell'operaqzione di sostituzione . </p><p>Dipende poi che cosa si fa col mezzo : per allmountain "tecnico", Enduro e DH è meglio avere una batteria integrata con telaio presumibilmente più rigido e robusto oltre a non avere un peso considerevole sulla schiena ; per Trail può essere accettabile il discorso della doppia batteria o extender , certo se si fanno spesso lunghe escursioni ha pure senso il discorso di batterie da 750/900 Wh che nel complesso pesano meno dell'avere due elementi .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lollo72, post: 405652, member: 7786"] La batteria di riserva la porti solo quando hai in previsione giri lunghi ( come con gli attuali extender ) , il problema sussiste nell'avere un mezzo con batteria facilmente intercambiabile, spesso le case per alleggerire e snellire i telai propongono il pacco batterie integrato il che limita molto la semplicità dell'operaqzione di sostituzione . Dipende poi che cosa si fa col mezzo : per allmountain "tecnico", Enduro e DH è meglio avere una batteria integrata con telaio presumibilmente più rigido e robusto oltre a non avere un peso considerevole sulla schiena ; per Trail può essere accettabile il discorso della doppia batteria o extender , certo se si fanno spesso lunghe escursioni ha pure senso il discorso di batterie da 750/900 Wh che nel complesso pesano meno dell'avere due elementi . [/QUOTE]
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