Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Batterie
BATTERIA CONSUMO ANOMALO ATALA B-CROSS 3.2
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="ZANNA85" data-source="post: 423047" data-attributes="member: 17188"><p>BUONGIORNO A TUTTI, CHIEDO QUI PER CAPIRE, HO UN ATALA B-CROSS 3.2 LT10, UN MODELLO BASE, MOTORIZZATA AM80 (OLI) CON BATTERIA DA 504W. PRIMA DI PRENDERLA NE HO PROVATE ALCUNE PER DIVERSI GIORNI, UNA B-CROSS SEMPRE 3.2, UNA BOTTECCHIA BE33 SEMPRE MOTORIZZATA OLI E CON BATTERIA R04 E UNA BIANCHI 9.2 SEMPRE OLI.</p><p>NELLA MIA (HO FATTO CIRCA 500KM) PERO RISCONTRO UNA COSA CHE NELLE ALTRE NON HO NOTATO, CIOE' CHE LA FORZA DELL'ASSISTENZA CALA VISTOSAMENTE ALLO SCARICARSI DELLA BATTERIA, MI SPIEGO MEGLIO, CON BATTERIA 100% AFFRONTO UNA RAMPA AL 20% ED AD ASSISTENZA 3 VA SU CHE "VOLA", SE LA AFFRONTO DI NUOVO CON BATTERIA 80% CI VUOLE ASSISTENZA 4, SE RIPROVO AL 60% NEMMENO CON LA 5 SALGO COSI BENE E SOTTO IL 50% ASSISTENZA 5 EQUIVALE ALLA 3 A BATTERIA CARICA, SE POI COMINCIO AD ARRIVARE VERSO IL 30% LA BICI SPINGE A MALAPENA.</p><p>OLTRE A QUESTO HO NOTATO CHE MENTRE SALGO (ANCHE SALITE BREVI DI UN PAIO DI KM) LA BATTERIA SI SCARICA MA POI IN PIANO O IN DISCESA TORNA A "CARICARSI" AD ESEMPIO, SALGO E ALLA FINE SALITA SEGNA 80%, DOPO 2/3 KM PIANO O DISCESA TORNA A 85%...</p><p>HO PROVATO ANCHE A MONITORARE IL VOLTAGGIO, DA CARICA 100% 41V, ALL'80% 36V AL 60% 33V AL 40% 32V AL 20% 31V AL 5% 30V...</p><p>E DI CONSEGUENZA IL MOTORE AVENDO MENO POTENZA SI ADEGUA E SPINGE POCO. PEN NON PARLARE DELL'INAFFIDABILITA DELLE PERCENTUALI DI CARICA, SE FACCIO 3 VOLTE LO STESSO PERCORSO, AL PRIMO GIRO HO CONSUMATO 20%, AL SECONDO GIRO IL 30% ED AL TERZO, RESTO A PIEDI ANCHE SE PARTIVO CON IL 50% DI CARICA...</p><p>QUALCUNO HA AVUTO CASI ANALOGHI?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ZANNA85, post: 423047, member: 17188"] BUONGIORNO A TUTTI, CHIEDO QUI PER CAPIRE, HO UN ATALA B-CROSS 3.2 LT10, UN MODELLO BASE, MOTORIZZATA AM80 (OLI) CON BATTERIA DA 504W. PRIMA DI PRENDERLA NE HO PROVATE ALCUNE PER DIVERSI GIORNI, UNA B-CROSS SEMPRE 3.2, UNA BOTTECCHIA BE33 SEMPRE MOTORIZZATA OLI E CON BATTERIA R04 E UNA BIANCHI 9.2 SEMPRE OLI. NELLA MIA (HO FATTO CIRCA 500KM) PERO RISCONTRO UNA COSA CHE NELLE ALTRE NON HO NOTATO, CIOE' CHE LA FORZA DELL'ASSISTENZA CALA VISTOSAMENTE ALLO SCARICARSI DELLA BATTERIA, MI SPIEGO MEGLIO, CON BATTERIA 100% AFFRONTO UNA RAMPA AL 20% ED AD ASSISTENZA 3 VA SU CHE "VOLA", SE LA AFFRONTO DI NUOVO CON BATTERIA 80% CI VUOLE ASSISTENZA 4, SE RIPROVO AL 60% NEMMENO CON LA 5 SALGO COSI BENE E SOTTO IL 50% ASSISTENZA 5 EQUIVALE ALLA 3 A BATTERIA CARICA, SE POI COMINCIO AD ARRIVARE VERSO IL 30% LA BICI SPINGE A MALAPENA. OLTRE A QUESTO HO NOTATO CHE MENTRE SALGO (ANCHE SALITE BREVI DI UN PAIO DI KM) LA BATTERIA SI SCARICA MA POI IN PIANO O IN DISCESA TORNA A "CARICARSI" AD ESEMPIO, SALGO E ALLA FINE SALITA SEGNA 80%, DOPO 2/3 KM PIANO O DISCESA TORNA A 85%... HO PROVATO ANCHE A MONITORARE IL VOLTAGGIO, DA CARICA 100% 41V, ALL'80% 36V AL 60% 33V AL 40% 32V AL 20% 31V AL 5% 30V... E DI CONSEGUENZA IL MOTORE AVENDO MENO POTENZA SI ADEGUA E SPINGE POCO. PEN NON PARLARE DELL'INAFFIDABILITA DELLE PERCENTUALI DI CARICA, SE FACCIO 3 VOLTE LO STESSO PERCORSO, AL PRIMO GIRO HO CONSUMATO 20%, AL SECONDO GIRO IL 30% ED AL TERZO, RESTO A PIEDI ANCHE SE PARTIVO CON IL 50% DI CARICA... QUALCUNO HA AVUTO CASI ANALOGHI? [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Batterie
BATTERIA CONSUMO ANOMALO ATALA B-CROSS 3.2
Alto
Basso