Batteria compatibile PowerTube bosch

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ghesso

Ebiker ex novello
29 Gennaio 2022
28
5
3
66
Pavia
Visita Sito
Bici
Cube
Ho usato poche volte una e-bike presa a noleggio ed in un giro in montagna durato diverse ore con una cinquantina di km tutto fuori strada e più di 2000 metri di dislivello positivo il noleggio mi aveva fornito una batteria da portare nello zaino che mi ha permesso di tornare a casa. Non so che batterie fossero e probabilmente con la nuova bici avrei più autonomia della bici noleggiata ma la possibilità di poter contare su una seconda batteria per giri impegnativi mi farebbe stare più tranquillo, ma 900/1000 € ….
 

marcus69

Ebiker grandissimus
20 Gennaio 2021
1.384
601
113
54
Capoterra
Visita Sito
Bici
Fiocco 26"+ Venture SL 27.5+bdc+ Whistle brush C8.1
Per ora non ho niente ma mi arriva la cube con batteria nuova da 750 wh modello 2022. Quindi non è compatibile con le precedenti 625, 500 ?
La nuova 750 nn è retrocompatibile.cosi come nn puoi usare il vecchio caricabatterie.la 750 usa il nuovo" sistema intelligente" di Bosch.