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<blockquote data-quote="wally73" data-source="post: 423828" data-attributes="member: 1732"><p>io un paio di settimane fa dopo 3 anni uscendo dal parcheggio epr il giro alla prima cambiata mi sono reso conto che la bateria del manettino era scarica...</p><p>mi sono trovato il cambio esattamente a metà cassetta. non mi ricordo se sia una impostazione predefinita o una casualità.</p><p>comunque giro normale senza robe fuori di testa, invece che usare il cambio ho suato la bici monomarcia utilizzando di più il motore...</p><p>invece che girare al 60/70% in eco e il resto in trail. ho girato in trail/turbo e consumato di più la batteria...</p><p>con una muscolare sarebbe stato molto più un problema...</p><p>nello zaino o marsupio in effetti una batteria CR per il manettino porta via zero spazio. una del cambio di scorta se facessi giri molto lunghi o di più giorni forse la prenderei... altrimenti basta guardare il led... oppure quando carichi la batteria della bici carichi anche l'AXS... così non sbagli...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="wally73, post: 423828, member: 1732"] io un paio di settimane fa dopo 3 anni uscendo dal parcheggio epr il giro alla prima cambiata mi sono reso conto che la bateria del manettino era scarica... mi sono trovato il cambio esattamente a metà cassetta. non mi ricordo se sia una impostazione predefinita o una casualità. comunque giro normale senza robe fuori di testa, invece che usare il cambio ho suato la bici monomarcia utilizzando di più il motore... invece che girare al 60/70% in eco e il resto in trail. ho girato in trail/turbo e consumato di più la batteria... con una muscolare sarebbe stato molto più un problema... nello zaino o marsupio in effetti una batteria CR per il manettino porta via zero spazio. una del cambio di scorta se facessi giri molto lunghi o di più giorni forse la prenderei... altrimenti basta guardare il led... oppure quando carichi la batteria della bici carichi anche l'AXS... così non sbagli... [/QUOTE]
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