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Batteria aggiuntiva su Bosch Classic: si può fare?
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Testo
<blockquote data-quote="Nico2" data-source="post: 122122" data-attributes="member: 3566"><p>Molte grazie a tutti... in ogni caso farei compiere l'operazione di collegamento di una batteria ausiliaria a personale specializzato: io non mi arrischio. Anche gli altri suggerimenti mi sono stati molto utili. </p><p>Ricellare, certo, sarebbe una ottima soluzione, e neanche tanto onerosa. Ma so di gente che ha mandato a ricellare una batteria vecchia ma funzionante e gliela hanno rimandata indietro irrimediamilmente rotta, dicendo che già quando l'hanno ricevuta non funzionava l'elettronica. A quel punto o trovi da comprarne un'altra o ciao bici. Naturalmente se altri avessero altre idee e contributi (o se qualcuno avesse una 300 da dar via a poco, che è difficile trovarle...) sarebbero accolti con altrettanta gratitudine. E sì, è un motore ottimo. Su una buona ciclistica. Se riuscissi a trovare una soluzione sicura ed efficace per l'aumento di potenza ne sarei soddisfattissimo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Nico2, post: 122122, member: 3566"] Molte grazie a tutti... in ogni caso farei compiere l'operazione di collegamento di una batteria ausiliaria a personale specializzato: io non mi arrischio. Anche gli altri suggerimenti mi sono stati molto utili. Ricellare, certo, sarebbe una ottima soluzione, e neanche tanto onerosa. Ma so di gente che ha mandato a ricellare una batteria vecchia ma funzionante e gliela hanno rimandata indietro irrimediamilmente rotta, dicendo che già quando l'hanno ricevuta non funzionava l'elettronica. A quel punto o trovi da comprarne un'altra o ciao bici. Naturalmente se altri avessero altre idee e contributi (o se qualcuno avesse una 300 da dar via a poco, che è difficile trovarle...) sarebbero accolti con altrettanta gratitudine. E sì, è un motore ottimo. Su una buona ciclistica. Se riuscissi a trovare una soluzione sicura ed efficace per l'aumento di potenza ne sarei soddisfattissimo [/QUOTE]
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